Messaggio privato su al femminile

Mi era capitato di ricevere dei messaggi privati su al femminile ma oggi ho ricevuto il più bello! Capisco che molti uomini siano convinti che se una donna è iscritta ad un forum debba per forza essere una povera casalinga stressata e trascurata dal marito, insoddisfatta della vita e in cerca di romantiche avventure on line e magari organizzare un incontro…ma per carità! Ecco il messaggio:

[color=#645c4f][size=medium][font=Verdana, Tahoma, Arial]Notare il Dott. alla fine per fare colpo…quando ti presenti ad una persona non ti qualifichi col titolo…altrimenti anche fra noi ci sono tante dott. e mica lo si usa…anzi…[/font][/size][/color] [color=#645c4f][size=medium][font=Verdana, Tahoma, Arial]Che ne pensate???[/font][/size][/color]

Io dico che è spam, c’è dietro uno di quei giochetti che se rispondi ti possono fregare dei dati sensibili. Io la cestinerei immediatamente :nonono:

Che poi son pure tradotti malissimo :smiley:

Comunque tanta invidia, a te un dottore, a me scrivono solo calde donne africane :rotfl:

Almeno ti scaldano i piedi freddi… :rotfl:

ahahaha

a me una volta ha scritto una tizia che diceva di essere incinta di mio figlio… ancora non mi spiego come sia potuto succedere!

Ahahahah Ori…il potere del forum…ma tu ti sei qualificata come “dott.”…perché magari facevi anche più colpo e diventava incinta di 4 gemelli! :rotfl:

allora è meglio qualificarsi come disocc. :s

O___o

A me sul forum di alfemminile, anni fa quando ancora lo frequentavo, mi arrivavano messaggi di maniaci. Non so se avete presente quelli che fanno domande tipo:

“Se vedi un insetto cosa fai? Lo calpesti con la ciabatta o usi la scopa? Raccontami cosa faresti nel dettaglio” “Oggi ho chiesto a una ragazza di darmi un calcio nelle parti basse, a te l’hanno mai chiesto? L’hai poi fatto?” oppure c’è anche l’altra versione che è “Sei sola e un uomo ti vorrebbe fare del male, dove colpiresti?” o una cosa simile

Sempre messaggi simili :s :s

Questi qui ci sono anche su Yahoo Answer…

Aiuto!!! :s Senz’altro spam per carpire dati… :@

:roba_da_matti: