Mi era capitato di ricevere dei messaggi privati su al femminile ma oggi ho ricevuto il più bello!
Capisco che molti uomini siano convinti che se una donna è iscritta ad un forum debba per forza essere una povera casalinga stressata e trascurata dal marito, insoddisfatta della vita e in cerca di romantiche avventure on line e magari organizzare un incontro…ma per carità!
Ecco il messaggio:
[color=#645c4f][size=medium][font=Verdana, Tahoma, Arial]Notare il Dott. alla fine per fare colpo…quando ti presenti ad una persona non ti qualifichi col titolo…altrimenti anche fra noi ci sono tante dott. e mica lo si usa…anzi…[/font][/size][/color]
[color=#645c4f][size=medium][font=Verdana, Tahoma, Arial]Che ne pensate???[/font][/size][/color]
A me sul forum di alfemminile, anni fa quando ancora lo frequentavo, mi arrivavano messaggi di maniaci. Non so se avete presente quelli che fanno domande tipo:
“Se vedi un insetto cosa fai? Lo calpesti con la ciabatta o usi la scopa? Raccontami cosa faresti nel dettaglio”
“Oggi ho chiesto a una ragazza di darmi un calcio nelle parti basse, a te l’hanno mai chiesto? L’hai poi fatto?” oppure c’è anche l’altra versione che è “Sei sola e un uomo ti vorrebbe fare del male, dove colpiresti?” o una cosa simile