METAL BOX VICHY 2013 : Scatole di latta in edizione limitata

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2013, a fronte di un acquisto di qualsiasi tipo di almeno due prodotti Vichy presso le farmacie aderenti, si riceverà in omaggio una box di latta chiamata Metal Box.

Nota del moderatore: oriana75 Ricordo di non fare mai il copia incolla del materiale presente in altri siti

io ho copiato dal regolamento vichy in pdf non da un altro sito. e l’omaggio l’ho visto sulla rivista Tustyle che mi hanno regalato ieri è a pagina 106 su tustyle del 3 dicembre. perché mi hai cancellato il testo del regolamento?

Ah ho capito Oriana hai riassunto te il testo ok, non avevo letto bene

Esatto. Di solito riassumiamo in poche parole, per leggere il regolamento completo hai già messo il link al pdf! Se si cita testualmente qualcosa (sito ufficiale o altro), è sempre meglio citarne in modo palese la fonte.

che belle!! :heart:

[quote=“oriana75, post:3, topic:3300”] Esatto. Di solito riassumiamo in poche parole, per leggere il regolamento completo hai già messo il link al pdf! Se si cita testualmente qualcosa (sito ufficiale o altro), è sempre meglio citarne in modo palese la fonte.

[/quote] Grazie Oriana! :bye: Avevo letto come si caricano le foto, ma non sapevo come si scrive il testo degli omaggi / concorsi. ecco ora ho capito va riassunto, poi si mette il link al sito e il link al regolamento.

[quote="Anto777, "] Io ADORO le scatole di latta :perdono:

Grazie :slight_smile: [/quote] anch’io adoro le scatole di latta :slight_smile:

L’importante è non copiare il testo da altri siti di omaggio e simili, sennò si arrabbiano :smiley:

Per copiare dal sito web dell’azienda, a volte lo faccio pure io se sono di fretta :blush: e metto il testo sotto [ quote ] (citazione).

Comunque l’importante è non copiare da altri siti o forum o blog di omaggi, concorsi o comunque privati. Dal sito dell’azienda che fa l’iniziativa si può anche fare.

[quote=“Ivy, post:7, topic:3300”] L’importante è non copiare il testo da altri siti di omaggio e simili, sennò si arrabbiano :smiley:

Per copiare dal sito web dell’azienda, a volte lo faccio pure io se sono di fretta :blush: e metto il testo sotto [ quote ] (citazione).

Comunque l’importante è non copiare da altri siti o forum o blog di omaggi, concorsi o comunque privati. Dal sito dell’azienda che fa l’iniziativa si può anche fare. [/quote] Grazie Ivy :slight_smile: tutto chiaro

Ecco l’ultimo numero di Tustyle dove parlano dell’omaggio Vichy

Le ho viste stamattina in farmacia, sono carine!

si sono carine davvero, mi piaceva prenderne una, ma non mi manca niente, ho un sacco di creme ancora :blush: