Ho fatto la recensione a nome di mia mamma perché è stata selezionata lei come tester… ma indovinate chi l’ha scritta?
[hr]
È la prima volta che vengo scelta per un progetto.
metamucil
Victoria 50 mi ha selezionato per provare il nuovo Metamucil, un integratore alimentare a base di fibra di psillio che, come dice la scheda ufficiale del prodotto, offre 4 importanti benefici per il benessere intestinale:
favorisce la regolarità intestinale.
facilita il metabolismo dei lipidi.
modula l’assorbimento dei nutrienti.
favorisce un’azione lenitiva del sistema digerente.
Incuriosita, ho iniziato a provarlo subito iniziando dalle bustine (esiste anche in capsule) da sciogliere in un bicchiere di acqua fredda. E qui c’è già la prima difficoltà: io non riesco a bere l’acqua fredda! È normale che poi la mia attività intestinale risulti stimolata…
Dopo questo bicchiere, ne va bevuto un altro di sola acqua. Quindi due bicchieri di fila di acqua. Sa di arancia ed il gusto non è cattivo.
La dose è di una bustina al giorno all’inizio per poi arrivare, man mano, ad assumerne 3. Nelle istruzioni c’è scritto che, se si assume troppo Metamucil, va bevuta tanta acqua.
Per ora l’unico effetto ottenuto è diuretico. Ci vorrà almeno una settimana per capire se ci sono benefici a livello intestinale, riduzione del gonfiore, …
Io ho la pancia meno gonfia… e la mia si gonfia parecchio! Una volta ho provato a misurarla uno giorno che mi sentivo gonfia e poi qualche giorno dopo che ero normale: 5 cm di girovita di differenza!!!
nooo dopo cena sarebbe un suicidio, dopo cena solitamente mi godo la tisanetta e già con quella è pipì a volontà, figuriamoci se mi prendo anche il Metamucil…
ciao! vi aggiorno sull’assegnazione punti relativo al sito di Victoria50. Io avevo scritto una mail e questa è la risposta:
Ciao tulipano24,grazie per la tua email.
salve! vorrei sapere se avro’ dei punti per la compilazione dei sondaggi e questionari e dove possiamo visualizzare tale punteggio o il rendiconto degli sondaggi.
La partecipazione ai progetti del Club delle ESperte non prevede l’assegnazione di punti per nessuna delle attività svolte.
Partecipare ai progetti del Club delle Esperte deve essere un divertimento: scopriamo nuovi prodotti, ne parliamo con amici e conoscenti e facciamo tante esperienze nuove. Questo è la base di tutto. La gratificazione più grande è poter far conoscere ai nostri amici marche e prodotti a loro ancora sconosciuti e sapere che abbiamo la possibilità di dare la nostra opinione per influenzare marche e aziende, che possiamo far sentire la nostra voce dando feedback su prodotti che amiamo. Possiamo esser certi che ogni nostra impressione raggiunge le aziende produttrici: questa è la forza del marketing collaborativo
Ne approfittiamo per augurarti Buone Feste,
Il tuo team Esperte