Mi date un consiglio email petit jardin

Gentilissima, a seguito alle numerose richieste inoltrateci da molte nostre clienti, Petit Jardin ha deciso di aprire la possibilità a tutte coloro che hanno dimostrato interesse nella nostra azienda, di ricevere dei campioni omaggio per poter testare la nostra linea.

Ciao ! Mi è arrivata questa e-mail non so se rispondere o no :uhm: E’ arrivata a qualcuno :huh: sapete consigliarmi Grazie :2003001::bye:

Con questa mail, quindi, ti chiediamo se sei interessata alla possibilità di ricevere dei nostri campioni; per te, riserviamo anche uno speciale sconto del 50% applicabile entro 60 giorni dalla ricezione del pacco, su tutti i nostri prodotti. Troverai, comunque, tutte le indicazioni nella lettera che riceverai insieme ai campioni omaggio.

Nel caso in cui fossi disposta ad accettare questa proposta, ti preghiamo di rispondere a questa e-mail riportando l’indirizzo a cui desideri venga recapitata la merce.

Ringraziandoti per l’attenzione e la disponibilità, ti auguro buona giornata.

Ufficio Marketing&Comunicazione Petit Jardin

Mai ricevuta mail così…mi spiace non so consigliarti :blush:

:nonono: non saprei…:huh:

a me è arrivata e ho scritto i miei dati dicendo che sono interessata ai campioni

Ho fatto ricerca su web: Chi ha accettato alla fine hanno dovuto ( quasi sotto minaccia) pagare le spese di spedizione di circa 20 € :buuu: e poi ti " tartassano" di telefonate! :nonono: Mi sa che non accetto! :dodgy:

Bè se i commenti letti al riguardo sono questi meglio evitare un possibile rischio…per qualche campioncino non ne vale proprio la pena, credo…:bye:

ti consiglio di lasciar perdere :bye:

:2003001: :fiori: :bye:

mail ricevuta anch’io e quest’azienda si è già dimostrata in passato poco seria quindi io lascio perdere

è arrivata anche a me ho risposto che mi interessano solo se sono gratutiti (così c’è scritto nella mail) e gli ho scritto il mio indirizzo…ricordo che la rima volta volevano farti pagare i campioni,ora penso di no…cmq state tranquille… se non ti chiedono i pagamento prima è difficile che ti arrivi un pacco da pagare e cmq puoi rifiutarti dato che non hai richiesto niente e nel ’ oggeto della mail c’è scritto CAMPIONI OMAGGIO GRATUITI!!

mi hanno appena risposto:

“Buongiorno Elettra, la ringrazio per la cortese risposta e le confermo che la spedizione dei campioni è totalmente gratuita, anche le spese di spedizione saranno a carico nostro. Cordiali saluti.” quindi non abbiate paura, questa volta non ci fanno pagare niente :bye:

ci provo allora grazie!

di niente:D

Grazie! Gli mando anch’io un e-mail chiedendo se sono gratis così dopo non possono chiedermi soldi :stuck_out_tongue: poi gli mando i dati :blush: :2003001: :2003001::bye::bye:

Risposta e-mail: Buongiorno Giovanna, le confermo che l’invio di questi campioni è completamente gratuito; anche le spese di psedizione saranno a nostro carico. Inoltre NON è obbligatorio l’acquisto dopo la ricezione dei campioni: si senta libera di provare i prodotti senza alcun vincolo. Se fosse ancora interessata alla proposta, quindi, la prego di indicarmi l’indirizzo a cui avrebbe piacere fossero spediti i campioni. Cordiali saluti :stuck_out_tongue:

è’ arrivata la stessa email anche a me,nè ho parlato qui: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=8069&pid=99234#pid99234 :bye:

Confermo : stamattina ho inviato una mail tramite il loro sito chiedendo se potevano inviare dei campioni e loro ora mi hanno risposto di si ! ho risposto con il mio indirizzo e ora aspetto…

Ciao Ragazze vi scrivo su questo vecchio post per chiedervi ma a qualcuna di voi sono arrivati i campioncini di patit jardin:huh::huh: sinceramente mi ero anche dimenticata…poi edendo questo post mi sono chiesta che fine hanno fatto?? qualcuno ha news??:smiley:

Ancora niente!:dodgy:

NIENTE