Mi manca la chat

Ragazze/i mi mancate! mi mancano le chiacchierate mi manca Lynx85 che risponde in pubblica ai messaggi privati la gente che entra, chiede le cose e poi sparisce

mi manca la chat!

:smiley: hai ragione oriana speriamo che Ivy riesca ad risolvere tutto :blush:

Vero, a me manca il vostro buongiorno che mi rallegra la giornata :heart:

A me manca anche PostImage (si chiamava così??? :dodgy:) che rendeva molto più agevole l’inserimento delle foto…Ivy quando riesci, puoi provvedere? Grazie :fiori:

si anche a me mi manca :fiori:

a me no, almeno ora riesco a vedere tutte le foto :smiley:

Purtroppo potrò solo tra qualche giorno, mi sto studiando varie cose per far il sito finalmente senza blocchi vari e mi serve tempo (le cose fatte di frette mi vengono sempre male, e se sbaglio qualcosa sono nei casini veramente…)…quando avrò finito rimetterò tutto…

Non è per metterti fretta, ma per farti capire quanto ci teniamo a questo sito!!! E a tutte le persone che lo frequentano abitualmente.

…intanto questa discussione potrebbe essere la chat momentanea…!!! :stuck_out_tongue:

Anche a me tantissimo!!! :frowning: :heart: :bye:

! Ciao ragazze, davvero la chat manca tanto anche a me è il modo più semplice e veloce per sentirvi vicine, anche se si risponde dopo mezz’ora :smiley: è più diretto per un saluto veloce…dai però Ivy sta lavorando per renderci il sito ancora più bello :P​:heart::heart::heart::heart:

grazie Ivy! Non era per metterti fretta…ci mancherebbe! Fai tutte le tue cose con calma…:bye:

sìììì mancate un sacco anche a me!!! Almeno si facevano due chiacchiere e risate durante la lunga giornata lavorativa!

…anche a me manca molto…fa parte del forum ed è bello poter scambiare due chiacchiere con voi…appena ritornata dalle ferie devo dire che mi sono sentita ‘sola’ senza il forum attivo…ma adesso va già meglio…aspettiamo la chat appena si può… Ivy…stai già facendo tanto … grazie… :heart:

Io la chat non la utilizzavo quasi mai, oggi volevo scrivervi un saluto veloce veloce visto che era da un po’ che non entravo sul forum ma non la trovavo :stuck_out_tongue:

ciao ragazze! :fiori:

ciao deb; bentornata!!! :slight_smile:

Ciao Debora :hug:

Ciao Debora, bentornata anche da parte mia! :bye:

Ciao Debora, bentornata!!!:hug:

In attesa della chat: CIAO A TUTTE AMICHE DEL FORUM! e soprattutto am0che!