mi piace testare nuove ricette

:smiley: Image and video hosting by TinyPic

wooww che bello , complimenti :smiley:

Approvo :thumbup: Se vuoi condividire la ricetta…ben venga!! :stuck_out_tongue:

:fiori: yammmmmmmmmmmm

Mi hai fatto venire fame delia! :smiley: E’ tipo la girella al cacao?

sembra buona!! brava deliaelena :clapping::thumbup:

Brava…sembra buonissima!

Eeeeeee!!! un dolceeeee buonooooooo!!! che fame!!!
Deliaelena complimenti!!!

Complimenti!!! :bye:

sembra buonissima!!! :chef:

io o usato:5 uova,200 gr farina,200 gr zucchero,1 bustina lievito,4 cucchiai olio.devi separare i tuorli dagli albumi e sbattere i tuorli a velocita bassa e poi a velocita piu alta fin quando si fano una schiuma dura e poi metti un po alla volta il zucchero.poi ai albumi metti il olio li mischi bene e li metti un po alla volta sopra ai tuorli e mischi dal bassa in alto e poi metti un po alla volta anche la farina con il lievito fin quando si amalgano bene metta dalla compozitione la mischi con cacao e poi nella teglia un cuchiaio bianco uno con cacao.

Bella!!!

Io anche l’ho fatta una volta (rotonda)… e ho messo il composto a “mestolate”… una bianca, due nere, tre bianche, quattro nere… crescendo di volta in volta…

l’effetto decorativo quando la tagli è davvero bello!!!

:D:clapping:

Ottimo, ti ringrazio tanto!! Domani la provo subito :wub:

:clapping:

si anche io l,ho fatta rotonda esce piu bella rotonda. debbie ci fai sapere come e uscita :slight_smile:

Ovviamente si :smiley: Peccato che oggi lavoro 8 ore perciò la mia prova è rimandata, mi ero leggermente dimenticata che questo weekend è full, ma ti tengo aggiornata!!!

Quanti gradi il forno? E per quanti minuti? Grazie

160 gradi per 30-40 minuti provi con uno stuzzicadenti se non si ataca e cotto.

Bueno :stuck_out_tongue:

Eccomi, l’ho provata anch’iooooo :blush: però più che torta al cacao mi è uscita una margherita, la prossima volta devo metterne di più!!! :rotfl::rotfl: