Michael Nino Imbianchino

Stavo sfogliando il corriere della sera e mi sono imbattuta in questo articolo. Ieri, “Michael Nino Imbianchino”, ditta individuale della provincia di Verbania, nessun dipendente, un furgoncino come unico bene aziendale, è stato lo sponsor dell’Udinese Calcio. Come ha fatto? Ha vinto un concorso dello sponsor ufficiale Dacia!!! Nelle prossime settimane la squadra sfoggerà altri sponsor del genere, ancora top secret i nomi.

[align=center][/align]

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/13_ottobre_27/michael-nino-imbianchino-sponsor-insolito-dell-udinese-e2fce390-3f19-11e3-849f-64e2eb8e7cda.shtml#2

Ricordo quel concorso :smiley: Era solo per chi aveva un’attività…beh complimenti a Michael Nino Imbianchino :smiley:

che poi con quel nome “nino l’imbianchino” non poteva non vincere lui!

Complimentoni a Nino … Aspettiamo con curiosità chi sono gli altri :bye:

Bellissimo, forza Michael Nino l’imbianchino :clapping::clapping::thumbup1::thumbup1:

davvero carina come iniziativa, così aiutano a far conoscere anche dei piccoli/medi imprenditori, non solo grandi aziende :slight_smile:

Non ne sarei tanto sicura… certo il nostro Nino ha avuto gran visibilità e ora, nel suo paese, tutti lo riconosceranno, ma io da oggi so che Dacia è lo sponsor dell’Udinese Calcio che, dopo una veloce ricerca su google, ho scoperto essere undicesima nella classifica di Serie A a pari merito con altre due squadre. E mi sono subito chiesta: qual è lo sponsor della squadra che è in testa? Dopo aver scoperto che in testa c’è tale AS Roma seguita dal duo Napoli e Juventus… quali sono gli sponsor di queste tre squadre? Boh! Sono rimasta all’azienda per cui lavoro io che, nel 2006 credo, sponsorizzava la Roma (l’AD era Romano e Romanista)… la Juventus avrà qualche sponsor del gruppo Agnelli o giù di lì… Napoli… sicuramente non un’azienda che fa raccolta rifiuti… Nino l’imbianchino domani ce lo saremo dimenticato, ma del concorso di Dacia che ha fatto sponsorizzare una squadra di serie A a delle piccole aziende no. Obiettivo raggiunto.