Miglior sito di sondaggi

Ok, li abbiamo scritti quasi tutti. Ma qual è il sito che vi ha dato più soddisfazioni, insomma il migliore? Grazie :fiori:

secondo me centro di opinione perché ha le soglie per i pagamenti molto basse, quindi si incassa spesso

concordo con oriana75 :blush:

Io mi sto trovando molto bene con Toluna :slight_smile:

io prendo molti punti con mysurvey ma credo vada in base al profilo

anch’io con centro di opinione mi trovo molto bene. Per esempio una mese fa avevo risposto ad un sondaggio ma non mi avevano accreditato i punti, ho scritto all’assistenza e in 24 ore li hanno accreditati, scusandosi per l’errore.

anche swg non è male ed ultimamente mi trovo bene con opinione.net

Io mi trovo bene con ipsos, my survey e alta opinione : tutti e tre inviano buoni ticket compliments che spendo alle profumerie Limoni…

Confermo anche io, mi trovo molto bene con Alta Opinione e Ipsos…faccio spesso sondaggi con loro e ricevo anche subito i ticket. Devo provare My survey…

secondo me il migliore è ipsos; ho già richiesto 2 buoni e sono a metà strada per il terzo!!! Alta opinione invece mi scarta quasi sempre… :uhm: anche MisterPanel è tra i miei preferiti: mi mandano spesso sondaggi e non mi scartano mai; ho già richiesto una ricarica ed ora sto aspettando ancora un po’ per il buono benzina!!

quanto tempo impieghi con toluna ad arrivare a 140000 punti?

Tutto dipende da quanti sondaggi riesci a completare… io stimo di essere stato escluso dal 75/80% dei sondaggi proposti da Toluna, ma in circa otto mesi sono arrivato a richiedere il mio secondo buono Amazon (totale 160.000 punti).

Anche io mi sono trovata benissimo con Toluna :D:D:D