MIKA 4 SWATCH - Lost in Milan: trova e vinci l'orologio disegnato da Mika

Estrazione entro il 05/12/2013.

Il gioco consiste nel “navigare” virtualmente sulla mappa di una piccola zona di Milano alla ricerca dell’immagine dell’orologio smarrito dal cantante Mika. Un software non manomettibile dall’esterno, farà apparire sulla mappa ogni giorno, in modo casuale ed automatico, 3 orologi, in momenti diversi, per un totale, nel periodo, di 33 orologi.

Tutti i concorrenti navigheranno nella stessa mappa ed i primi concorrenti che troveranno uno degli orologi smarriti del cantante Mika e ci cliccheranno sopra, si aggiudicheranno il premio (l’orologio). Una volta trovati, gli orologi non potranno più essere individuati dagli altri utenti perché non saranno più visibili sulla mappa.

Inoltre, tra tutti i partecipanti al gioco che non avranno vinto, sarà effettuata un’estrazione per assegnare il premio più sotto indicato.

[size=large]Premi in palio[/size] Premi assegnati tramite il Gioco:

• 33 Orologi Swatch kukulakuku disegnati da Mika (Ref. Suoz171)

Premi in Estrazione:

• 1° ed unico premio: 1 Orologio Swatch kukulakuku disegnato da Mika (Ref. Suoz171)

è davvero difficile :@:@:@

Grazie :bye: ma che palle di gioco :buuu: Tutti in maniche corte e qui piove :uhm:

orologio inquietante… ma proviamoci

Ma lo dicono se qualcuno ha trovato i 3 orologi giornalieri? :uhm:

Questo gioco è lunghissimo…e non così divertente!

Almeno non giriamo a vanvera per Milano!!! :smiley:

boh… io clicco su gioca e non carica la pagina… quindi niente

andando su un altro sito e vedere se ci sono vincite :buuu:

Che gioco! :s Come si fa a capire se sono già statai trovati? Potenzialmente si può continuare a girare a vanvera… boh… :uhm:

noioso…ho girato per il centro di milano 2 minuti e mi ero già stancata…passo!

ad un certo punto mi è uscito scritto che c’ero vicina… ma nulla!

ho cancellato i cookies… e ci riprovo

Non mi fa scrivere l’email :@

ehm…bruttino e poi è infinito…:@ qua la pazienza ripaga ma…io mi sono già stancata…

Sto girando come una pazza…niente orologio per ora…:D:clover:

Dove??? Almeno smetto di vagare, mi gira la testa…:s

Non c’è nessuna che ha vinto :uhm:

ma è impossibile o.o è un’ora che giro ma nnt, solo altri tipi di orologi non quello!

non si capisce niente in questo gioco :uhm::huh:

Ciao,

non mi carica la pagina, non credo dipenda dal mio pc

ho provato ora,funziona,