Milan Airports, il primo in classifica vince un meraviglioso viaggio in Thailandia

Classifica entro il 13 settembre 2013.

[size=large]Come partecipare[/size] Iscriversi al concorso e giocare. Il gioco consiste nel far volare un aereo virtuale, evitando gli ostacoli, utilizzando opportunamente le frecce presenti sulla tastiera o sul touch.

Nell’unica sessione di gioco a disposizione dell’utente, questo può provare a giocare per un massimo di 3 volte. Il sistema registrerà solamente la giocata con il punteggio migliore.

L’utente inoltre potrà incrementare il suo punteggio invitando gli amici a partecipare al gioco. Gli amici invitati riceveranno l’invito via e-mail o nella propria inbox di FB. Cliccando sull’apposito link atterreranno sul sito e potranno giocare. Per ognuno dei primi 10 amici che si registreranno per giocare, l’utente che ha diramato quell’invito, incrementerà il suo punteggio di 100 punti miglia. Solo i primi 10 amici che si registreranno daranno diritto all’incremento del punteggio. Oltre il decimo amico, l’utente che ha diramato l’invito, non avrà alcun punto aggiuntivo.

[size=large]Premi in palio[/size] Un buono viaggio e soggiorno per 2 persone in Thailandia a Chiang Mai e Bangkok, comprensivo di volo aereo Cathay Pacific in Business Class da Milano Malpensa, tasse aeroportuali, voli interni, trasferimenti aeroporto/città (Bangkok e Chiang Mai), 5 pernottamenti in hotel di 1° categoria Shangri-La (3 notti a Bangkok, 2 notti a Chiang Mai), con trattamento di 1° colazione. Valore del buono € 6.000,00 iva non esposta.

:2003001:

Grazie :slight_smile:

Penso che quelli che erano sul mio aereo non saliranno più :rotfl:

Grazie, provo subito!!! :sweet_gift_64px:

e proviamo… magari ci scappa un bel viaggetto :bye:

La Thailandia dovrebbe essere davvero bella:

fatto…se esisteva uno schettino per gli aerei quella sono io…ihihih

fatto fare un bel viaggio tribolato ai miei passeggeri!incrociamo e grazie :wink:

scade domani

Il concorso Miles Away è terminato! La determinazione del vincitore avverrà entro il 13 settembre 2013. Grazie per aver partecipato! Per sapere chi sarà il fortunato vincitore seguici su Milan Airports www.facebook.com/milanairports

[quote]A tutti voi che avete solcato i cieli da Malpensa a Bangkok ecco il nome del capitano che volerà davvero in Thailandia!!! Congratulazioni Teresa e grazie a tutti per aver partecipato![/quote]

buon viaggio Teresa…

:bye: buon viaggio

E vai Teresa! Buon viaggio… :ciaoo:

:smiley: