Milla a raccolta

[quote]Entra anche tu ne Il Mondo di Milla, raccogli più camomille che riesci e Milla premierà la tua amicizia! Più camomille accumuli e più puoi vincere fantastici premi. Iscrivendoti potrai comunque partecipare all’estrazione dei 10 smartphone con visore a realtà aumentata! Ogni giorno, inoltre puoi partecipare all’Instant Win. Che aspetti? Milla ti chiama a raccolta![/quote]

:2003001: richiede attività giornaliera, mi sa che passo!

:2003001:

:clapping:

Grazie ciopaciopa, mi sono iscritta! :incrocia:

Ho appena vinto un codice :smiley:

Complimenti!!! Vinto anch’io l’altro giorno ma ho dimenticato di scriverlo… :slight_smile:

Ho appena vintooooooo !!! Prima volta con il concorso Milla !! :smiley: :clover: che fattore C !!! :rotfl:

:clapping: :clapping: a tutte

io ho vinto un codice e mi hanno richiesto tutti i dati e la foto della tessera sanitaria. :buuu: :buuu: No ho la minima intenzione di trovarmi un abbonamento addosso.

Chiedono copia della carta d’identità e del codice fiscale per confermare la vincita. Anche nel mondo dei concorsi ci sono i furbetti che giocano per i trisnonni morti nell’Ottocento o si inventano persone di sana pianta. Io ho vinto, ho mandato i documenti, mi hanno confermato la vincita e infine ho ricevuto il codice. Nessun abbonamento tranquillo :slight_smile:

Ok, ma nel regolamento del concorso non ne parlano e personalmente per un codice da 4 euro non mi va di dare i documenti. quindi che se lo tengano!

Sì è così…richiedono la copia dei documenti (carta d’identità + codice fiscale !)… :blush:

Buongiorno,

a seguito dei controlli effettuati siamo lieti di confermarle la vincita del suo premio che consiste, le ricordiamo, in un codice valido per la visione in streaming di un film a scelta tra i film selezionati nell’apposito catalogo de Il Mondo di Milla , appositamente creato sulla piattaforma di visione streaming Wuaki.tv. Cliccando su https://promo.wuaki.tv/it/ilmondodimilla potrà vedere i film a disposizione del catalogo.

Le ricordiamo che il suo codice vale per una visione gratuita in streaming di uno dei titoli. Le comunichiamo inoltre che il codice le verrà inviato entro il 30 luglio con un’apposita e-mail di istruzioni per l’utilizzo del codice stesso.

La preghiamo, in quella data, di controllare la sua casella di posta elettronica e di verificare che non sia piena.

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti,

Grazie

:clapping:

Vinto!!! Sbloccato luglio finalmente :clapping:

Brava ciopa!!!

C[size=medium][color=#FF0000][/color][/size]iopa

complimenti !

Brava ciopaaaa!!!

Brava ciopaciopa