Minions acquista biglietto UCICinema e vinci

CON IL TUO BIGLIETTO UCI CINEMAS acquistato dal 17 luglio al 15 settembre 2015, presso una sala cinematografica UCI (il codice “SF” è il codice alfanumerico riportato sul biglietto cartaceo stesso) o tramite il portale www.ucicinemas.it (il codice SF viene trasmesso per email) subito per te 10 euro di sconto Kiabi INOLTRE PUOI VINCERE 50 KIT MINIONS: Il kit Minions è composto da: 1 giocattolo Mega Bloks , 1 luce notturna a forma di Minions, 1 ombrello dei Minions, 1 grembiulino per la scuola Minions (taglia, colore azzurro/rosa a scelta del vincitore – soggetto a seconda della disponibilità), 1 DVD del film Cattivissimo Me e 1 dvd del film Cattivissimo Me2.

Voglio andare a vedere i minions… :crybaby:

Anch’io Michy! Ma non credo che mio marito vorrà venire con me… :frowning: Devo trovare un’amica che apprezzi il genere… :stuck_out_tongue: Peccato che abitiamo lontane… :smiley:

Davvero! Mio marito mi ha detto che mi porta ma non entra con me…da sola però non c’è gusto…ma proprio poco fa parlavo con mia cognata e sicuramente andrò con lei e i bambini… :clapping:

Beata te! Mio marito 5 minuti fa ha confermato la mia ipotesi: non verrà… :dodgy: Ci andrò da sola… :frowning:

io devo andare il 28 e festeggerò così il mio compleanno :rotfl: ba na naaaaaaa! :rotfl: rimarrò tutto il giorno dicendolo :blush: