Minions (solo twitter)

[quote]PARTECIPA AL CONCORSO SCEGLI IL TUO MINION PREFERITO E CONDIVIDILO SU TWITTER. POTRAI VINCERE GIALLISSIMI PREMI![/quote]

lista premi: 1° Estratto: Vincitore di nr. 1 trolley Minion Dal 2° al 5° Estratto: Vincitore di nr. 1 set di birilli gonfiabili Dal 6° al 10° Estratto: Vincitore di nr. 1 shopper da spiaggia personalizzate Dall’ 11° al 20° Estratto: Vincitore di nr. 1 t-shirt personalizzata

:2003001: ma come si fa? io seleziono il minion e non fa nulla :uhm:

ciao Berry, io non ho twitter però sotto c’è scritto di accedere, credo si debba prima accettare il regolamento e poi accedere :slight_smile:

si si, sono acceduta dal pulsantre che dici tu e mi porta ad una schemata con scritto ciao “nome utente di twitter” seleziona il tuo minion! io seleziono ma non cambia nulla… :huh:

Anch’io l’ho fatto per la prima volta…devi accedere, accettare, poi clicchi sul minion che ti piace e va da se…è facile e intuitivo…

Grazie…

Ho fatto l’accesso, ho accettato e tutto, poi clicco sul minion lo seleziona facendogli un bordino attorno e poi non fa nulla, non va da solo… boh…

Oggi mi è arrivata la notifica di un tweet di Michy sul cellulare… vado a vedere e parlava dei minions… Non avendo ancora visto il post di questo concorso (ero al lavoro) mi sono detta: però Michy deve essere una fan sfegatata dei minions!!! Ora capisco tutto… :rotfl:

:2003001:

Si si mi piacciono molto i minions ma da essere sfegatata… :eek: :asdv: :asdv: :asdv: :asdv: :asdv: :asdv:

se non và vai su TW e scrivi tu #MinionsIlFilm, il noem del team (es #MinionsIlFilm, #TeamBob) dovrebbe apparire nella Wall, poi rientra nella pagina ti dovrebbe chiedere nuovamente l’accesso con twitter, ti fà confermare l’email, e ti scrive che hai partecipato :smiley: anche a me ha dat lo stesso problema

:clapping:

Ho provato anche questo ma nulla, mi sa che ho qualche problema con twitter a questo punto, mah… :uhm:

ecco, oggi ci sono riuscita, mi ha detto che il mio account fa azioni sospette per questo era bloccato! :eek: Saranno tutte le condivisioni che sto facendo con iosonooriginale? :rotfl:

:2003001: