Mio papà sta male

Ciao, Mio padre purtroppo ieri ha avuto un brutto infarto, ora è in terapia intensiva. Gli hanno messo lo sten in 2 arterie e nella terza un’altra cosa sempre per espandere. In pratica erano tutte e 3 otturate. Gli hanno fatto l’angioplastica. Oggi hanno detto che è stabile anche se sempre molto grave, ogni tanto lo svegliano ed è responsivo, poi lo sedano subito, è intubato perché ha anche liquidi nel polmone e quindi non riesce a respirare in autonomia. E ora boh, alcuni medici sono ottimisti, che ce la farà, che se risponde e muove non ha danni cerebrali, altri invece che ci vuole un miracolo… Che inizio di anno… :frowning:

Mi spiace Ivy…dai forza…coraggio…diamo fiducia ai medici che dicono che ce la farà…un abbraccio

1 Mi Piace

un abbraccio, Ivy

1 Mi Piace

Un abbraccio forte ivy

1 Mi Piace

Forza Ivy, anche mio padre anni fa ha fatto un intervento analogo, poi lo stent non ha tenuto e dopo poco hanno dovuto fargli un bypass. Sono ormai tanti anni che lo ha fatto, certo deve sempre tenersi controllato, ma sta bene. Vedrai che si riprenderà anche il tuo papà. Un abbraccio

1 Mi Piace

Per fortuna hanno dimesso mio papà da metà gennaio, ora è a casa ma si sente sempre debole, soprattutto alle gambe. Non so se sono per i farmaci, per quello che ha passato. I medici alle dimissioni hanno solo detto di fare controlli regolari, però su 3 coronarie una è comunque rimasta occlusa…

scusa, ho letto solo ora. Bene che è stato dimesso, come va ora?

1 Mi Piace

Ciao bibi, sta meglio, prende molte pastiglie al giorno e stiamo aspettando per i primi esami del sangue, poi lo porterò a fare vari controlli

1 Mi Piace

ci vorrà del tempo, ma bisogna essere fiduciosi.

1 Mi Piace

Bene Ivi l’importante che sia tornato a casa e stia meglio

1 Mi Piace

Ivy è normale, ci vorrà tempo per riprendersi e la terapia farmacologica è fondamentale

1 Mi Piace

Ivy, era un pò che non venivo a trovarvi e leggo solo ora. Mi dispiace che tuo papà sia stato male ma leggo anche che è stato dimesso dall’ospedale e che comunque ha una lenta ripresa, credo che rientri nella normalità! Ora sicuramente andrà meglio, visto che è trascorso un pò di tempo. Intanto tienici aggiornate. Un abbraccio

1 Mi Piace

Ciao, Ivy. Come procede?

1 Mi Piace

Si Ivy facci sapere

1 Mi Piace

Ciao a tutti, scusate il ritardo, mio padre per fortuna si è molto ripreso, abbiamo anche fatto la prima visita cardiologica e sembra andare tutto bene, vedremo le prossime. Grazie per l’interessamento, purtroppo non riesco a seguire più il sito come una volta, tra lavoro, i miei, impegni vari, non ho quasi più tempo nemmeno per me stessa :frowning: Comunque spero di ritornare almeno ogni tanto ad aggiornare i post. Grazie a tutti, intanto vi auguro una buona e serena Pasqua :slight_smile: :slight_smile: :kiss:

3 Mi Piace

bene! Buon proseguimento per la completa guarigione. Cari auguri anche a te

1 Mi Piace

Mi fa molto piacere Ivy! Buona Pasqua a te e a tutto il gruppo :hibiscus:

1 Mi Piace

Eccomi! Sono contenta Ivy che tuo babbo stia meglio…un caro abbraccio e speriamo di riuscire a ritrovarci presto