MioFotografo: 100 foto gratis + 1,90€ per gestione ordine

Potete avere gratis fino a 100 foto con il vostro primo ordine da Photosì MioFotografo, pagando 1,90€ di spese di spedizione direttamente al ritiro presso il fotografo. Valido solo nei formati: 10x e 12x.

Alcune info su come procedere:

1. Registrarsi con email e password, selezionare un fotografo vicino.
  2. Conferma l’email.
  3. Aspetta la seconda email (controlla nello spam!) con all’interno il codice promozionale per ottenere il buono. Il codice va inserito nello spazio Buono Sconto del carrello di MyComposer prima di confermare l’ordine.

Inserite i vostri dati e selezionate se usare MyComposer online oppure scaricare l’apposito software sul vostro PC.

Nella successiva schermata, potete scegliere Stampe. Ricordatevi che il buono è valido solo per i formati: 10x e 12x.

Se vi esce la scritta: “Per applicare il buono sconto, devi eseguire il login. Se non hai ancora un account, devi prima registrarti.”, fate il login nella parte alta della pagina.

In questo modo avrete 100 foto gratis e al ritiro presso il fotografo dovrete pagare solo 1,90€ di spese di gestione! Promozione valida fino al 31 agosto 2013.

Per qualsiasi problema, ponete le vostre domande a: info@miofotografo.it

:2003001:

:rotfl: mi piace mio figlio farà la prima comunio ehehe e devo stampare le foto per i parenti bella storia eheheh

grazie!

E’ ancora valido il codice promo Adfoto2013?

Non saprei saborota, non trovo nulla in giro :frowning: e non posso provare il codice per vedere se funziona…Penso che sia terminata il 30 maggio comunque, l’ha scritto qui direttamente MioFotografo: https://www.facebook.com/MIOFOTOGRAFO/posts/10151903645309688?comment_id=31252560&offset=0&total_comments=2

Sul loro sito c’è solo quella delle 30 foto omaggio. Paghi solo 1,90€ se ne ordini solo 30: http://www.miofotografo.it/it/promozioni/30-stampe-omaggio

Sabarota la nuova offerta la puoi vedere qui: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-100-foto-gratis-con-Photosi-con-il-primo-ordine--3334.html

Grazie a te che per prima hai rimesso su il post!

grazie :slight_smile:

Sto facendo il mio primo ordine ma nella mail che mi hanno mandato c’è scritto che la promozione è fino alla fine di maggio :dodgy:

La mail che mi è arrivata da come scadenza il 30 maggio. Finisco di caricare le foto e vediamo che succede

Confermo che c’è il buono sconto ancora valido :slight_smile:

Forse devono ancora aggiornare l’email della promozione

Infatti :slight_smile:

Ho mandato l’ordine con ritiro al mio fotografo di fiducia. Ho risparmiato dieci euro … Direi ottimo :bye:

Si al momento della conferma mi chiede il codice che è arrivato via email … Mi è arrivata l’email per il ritiro e il giorno in cui sarebbero state pronte dal mio fotografo, che si è stupito per la promozione :blush:

Mi dicono che il codice non va bene…che fregatura, ma perchè?:@

Gentilmente qualcuno può dirmi perchè il codice che mi hanno inviato viene rifiutato al momento dell’ordine, come posso fare…

non è che è scaduto? :s

Uhm Scaduta la promo o il tempo che ho impiegato a caricare le foto?

Tra le altre cose, pasticciona come sono, ho chiuso la finestra è ho perso ciò che avevo caricato ora bho!!!:s

La scadenza è il 31 agosto 2013, per il codice non saprei, prova a chiedere sulla pagina facebook di Photosì.

Leggo da una loro risposta: “Quanto tempo fa ti sei registrata? Una promozione delle 100 foto omaggio è scaduta ed è stata sostituita da un’altra. Se vuoi puoi scriverci all’indirizzo info@miofotografo.it e richiedere una verifica. Se avevi ottenuto il primo codice ma non hai fatto in tempo ad utilizzarlo, te ne forniremo un altro valido. Mi piace · Rispondi · Ieri alle 11.11”

Questa che ho messo io è quella nuova, valida fino al 31 agosto.

https://www.facebook.com/MIOFOTOGRAFO/posts/10152040883439688

Si ho usato questa promo, ora sto ricaricando ho utilizzato un’altra mail ma stranamente il codice promo è lo stesso che mi avevano inviato con l’altra mail…speriamo non rifiutino ancora altrimenti rinuncio…:exclamation: