Miss Broadway Make up: in palio 100 kit di prodotti

Estrazione entro il 06/09/2013

Come partecipare Collegandosi al sito, devi compilare il modulo, accettare la privacy e regolamento e premere partecipare.

Premi in Palio n. 100 kit di prodotti di Miss Broadway

Informazione per che sarĂ  tra i fortunati vincitori :slight_smile: I vincitori saranno contattati tramite telefono oppure per scritto, e avranno poi 7gg per comunicare i loro dati (un foglio autocertificazione con nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita, numero di telefono e email) a:

Get the Summer look c/o ICTLabs Srl Via Narni 211 (iint. 14) 05100 Terni

farà fede il timbro postale…ma prima cerchiamo di vincere! :slight_smile:

Grazie Skippy!

A me non funzionaaaaaa mi dice email in uso ma non è vero :frowning: helppp

dice lo stesso anche a me…

Allora siete giĂ  iscritte su Club Paglieri Sell System -> http://www.clubpaglierisellsystem.com/

Provate a richiedere di nuovo la password, se non la ricordate

A me funziona… dopo aver inseriti i miei dati e email mi viene fuori una finestra per condividere sulla mia pagina fb, poi il messaggio

[color=#FF0000][align=center]Sei stato registrato con successo. Ora potrai accedere ai siti Paglieri Sell System. Grazie per aver partecipato! Le vincitrici saranno contattate come da regolamento dopo l’estrazione finale [/align][/color]

iscritta grazie!:bye:

grazie skippy :bye:

A me è venuto fuori “errore riprova più tardi” e poi mi ha detto che ero iscritta ai siti paglieri…boh

Spiacente, questo Nome Utente esiste giĂ !

:huh::huh::huh::huh:

vabbè… tolto il MI PIACE :sputaz:

:rotfl:

Mi sa sei anche te giĂ  iscritta al club Paglieri Sell System, devi ritrovare le credenziali: http://www.clubpaglierisellsystem.com/

e già…:huh: con quale mail??? con quale nik??? dovrei fare una ricerca :rotfl:

recuperato il tutto…vado a giocare…:blush:

nonostante che mi sono fatta rinviare la psw…mi dicono cosi…

Errore nell’autenticazione. Assicurati di aver messo la giusta e-mail e la corrispondente password.

:huh::huh:

ben… con me…questi hanno chiuso…:dodgy: vado a togliere il >MI PIACE<

:sputaz:

Grazie mille :slight_smile:

io ci sono riuscita…, adesso attendiamo…

in scadenza

estrazione entro il 06/09/2013