“Miss Pancione by Bio-Oil", invia foto della tua gravidanza

Per partecipare al concorso bisogna scaricare e l’applicazione per dispositivi mobili denominata Pancione Fotodiario by Bio-Oil®; registrarsi rilasciando i propri dati ed il consenso al loro trattamento ai sensi di Legge; scattare foto e realizzare foto-diari (visualizzazioni di più scatti o sequenze di scatti) della propria gravidanza; postare le foto direttamente dal proprio dispositivo mobile sulla pagina Facebook Pancione Fotodiario dedicata all’iniziativa.

Al termine di ogni mese di Concorso, le 5 foto che riceveranno on line più Like/Mi piace verranno sottoposte al giudizio incondizionato di una Giuria Tecnica, che sceglierà la foto che si aggiudicherà il premio mensile. Alla fine del periodo promozionale, inoltre, tra tutte le foto inviate nel corso dell’intero periodo promozionale, la Giuria sceglierà quella che si aggiudicherà il premio finale.

Premi in palio Saranno assegnati:

• n. 10 premi mensili, 1 per ciascuno dei 10 mesi di promozione, consistenti ciascuno in 2 confezioni di Bio-Oil® 125 ml e un baby accappatoio brandizzato.
  • n. 01 premio finale, consistente in un servizio fotografico di base e il rilascio di un CD con massimo 30 files digitali; il premio avrà un valore indicativo di Euro 292,80 IVA compresa

se metto questa mi faranno partecipare? :stuck_out_tongue:

Se metti quella x me ti fanno anche vincere :muahaha:

Stepes… metti il link che ti votiamo…:rotfl:

prima o poi mi bannano :s

Dai stepes, io ti voto immediatamente!!! :smiley:

pancione è pancione, anzi, superpancione!

A quanti mesi sei stepes? :smiley:

Stepes, quanti gemelli stai aspettando?

stepes :laughing1:

assegnazione del premio finale entro il giorno 15 gennaio 2015.