Missione 21 giorni Listerine, in palio 21 iPad e flaconi Listerine

Iscriviti al sito e, per 21 giorni, completa le missioni proposte per entrare in classifica e cercare di vincere il premio finale. Ogni giorno potrai effettuare anche le sfide precedenti tutte le volte che vorrai.

Tutti i giocatori parteciperanno all’estrazione di uno dei 21 iPad in palio. Ogni settimana potrai vincere una fornitura di 25 flaconi da 500 ml di Listerine (per partecipare dovrai aver effettuato, nella settimana di riferimento, almeno 100 punti).

Grazie nana’ per la segnalazione.

grazie Oriana! :bye:

debora, mi sono solo dimenticata di scrivere chi l’ha segnalato! Stavo per aggiungerlo, ma l’ha aggiunto già qualcun altro!! grazie a nana’!!!

grazie!!!

qui però mi sa che qualcuno mi dovrà ricordare di giocare tutti i giorni xD

Credo non esista persona al mondo che al mattino appena sveglia abbia l’alito che sa di menta :smiley: Forse solo se si finisce di cenare alle 19 e si va a dormire non prima che siano passate 4 ore… chiaramente senza assumere alcoolici, mangiare pesante, fumare, bere caffè e avendo lavato i denti per 4 minuti, passato il filo interdentale, lo scovolino e fatto un lungo sciacquo con Listerine… ecco, così forse puzzerà un po’ di meno.

Su Youtube una dentista sconsiglia di usare Listerine e collutori simili che abbiano dentro l’alcool, e di usare al massimo Listerine Zero senza alcool:

[align=center][video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qhP5lvt9Qbo[/video][/align]

bene ahahah… cmq non sapevo contenesse alcool… dite che se dopo aver usato Listerin, guido e mi fermano, mi ritirano la patente?? ahahah:rotfl:

Più di un dentista mi ha detto che il collutorio non fa niente che non possano fare spazzolino e filo interdentale! A meno che non sia uno di quelli specifici per qualche problema… tipo anni fa mi aveva prescritto questo: [align=center][/align] ma va usato per un periodo di tempo molto limitato perché la Clorexidina fa ingiallire i denti.

L’uso dei colluttori a base di alcool è considerato doping nello sport e con questo concludo e vi saluto :fiori:

giocato!

grazie :bye:

fatto… questo gioco mi annoia

Me lo stavo dimenticando … grazie :bye:

anche a me il dentista aveva consigliato un collutorio “medico” x il sanguinamento delle gengive ma per una settimana…

a me ha detto che l’idropulsore è la cosa + efficace (però non l’ho ancora acquistato…)

Ogni dentista ha le sue teorie… la mia è fissata con lo spazzolino elettrico, ma dice che va benissimo il modello base (costa meno di 30€)… e poi è fissata con gli scovolini! I miei sono quelli verde acqua o i rossi (ovvero ho pochissimo spazio interdentale):

[align=center][/align]

Oggi giornata consigli

Oggi fatto, grazie :slight_smile:

Anche il mio me li aveva dati da provare… ma mi sono “scorticata” le gengive già delicate… non smettevano + di sanguinare…

L’irdopulsore va sugli 80 euro +/-… x cartià meglio che lasciarne poi magari il doppio dal dentista… è che tra una cosa e l’altra mi dimentico di andare a vedere e comprarlo… :s

Ricordatevi di giocare… :wink: :wink: :wink:

:bye: