Missione 21 giorni Listerine, in palio 21 iPad e flaconi Listerine

Fatto, grazie :slight_smile: Sono a 600 punti ma mi sono persa un bel po’ di giorni di gioco mi sa, mi dice 3gg rimanenti

io sono a 900 punti

CE L’HAI FATTA! Congratulazioni! Ora hai completato con successo la tua Missione 21 giorni! Ecco il tuo Certificato di Igiene Orale! Dopo queste 3 settimane*, noi speriamo che tu ti sia convinto come molti altri utilizzatori di Listerine: il 97% ha sentito una piacevole sensazione di freschezza; per il 95% ha aiutato a prevenire l’accumulo di placca, e per il 95% ha effettivamente rinforzato i denti. Dai un’occhiata al tuo punteggio per la tua grande occasione di vincere un iPad.

*Studio condotto in Brasile su 100 utilizzatori di Listerine, dopo aver utilizzato Listerine due volte al giorno per un periodo di 3 settimane

Per guadagnare altri punti, puoi ritornare ed invitare altri amici, fino a fine dicembre quando si concluderà la Missione 21 giorni!

anch’io… ma ho solo 900 punti

Io 700 :frowning:

Io 1600 punti :incrocia:

io 1800… :smiley: (mi sono abbastanza ricordata…) vediamo se vinco qlcs…

scade domani 31/1

questo concorso non me lo ricordavo neanche più! cmq ci sono per concorrere all’estrazione

"CE L’HAI FATTA! Congratulazioni ORIANA! Ora hai completato con successo la tua Missione 21 giorni! Ecco il tuo Certificato di Igiene Orale! Dopo queste 3 settimane*, noi speriamo che tu ti sia convinto come molti altri utilizzatori di Listerine: il 97% ha sentito una piacevole sensazione di freschezza; per il 95% ha aiutato a prevenire l’accumulo di placca, e per il 95% ha effettivamente rinforzato i denti. Dai un’occhiata al tuo punteggio per la tua grande occasione di vincere un iPad. "

Idem…speriamo nell’estrazione :clover:

Ultima estrazione dei premi settimanali ed estrazione dei premi finali entro il 07.02.2014.

[quote]TI RINGRAZIAMO PER AVER PARTECIPATO A LISTERINE MISSION 21. A partire dal 7 febbraio verrai contattato se hai vinto i premi assegnati dall’estrazione. Buona fortuna![/quote]

:clover::clover::clover:

Qualche email arrivata?

a me no

nada neppure io… :s