Mister Panel: ricariche telefoniche da minimo 5€

Mister Panel è un panel di sondaggi, arrivati a minimo 7€ potete richiedere una ricarica telefonica e in più farete beneficenza. I premi e soglie sono:

• 1 Euro: Donazione a UNICEF o Fondazione “aiutiamo i bambini”
  • 7 Euro: 5 euro Ricarica TIM/Vodafone + 2 Euro Donazione
  • 11 Euro: 10 Euro Ricarica TIM/Vodafone/Wind/Tre + 1 Euro Donazione
  • 15,5 Euro: 15 Euro Buono Benzina + 0,5 Euro Donazione

LINK https://www.misterpanel.it/

sono iscritta da qualche tempo a questo panel, è puntuale nei pagamenti, anche se si impiega un po’ di tempo per raggiungere la soglia minima

Da poco iscritta anche io speriamo bene. :slight_smile:

fatto

ci provo anche io

iscritta anch’io :smiley:

arrivato oggi il primo sondaggio… ma non sono risultata idonea :frowning:

Sono iscritta da un pò…ho già ottenuto un bel paio di ricariche!!! Serissimi!!!:blush:

Ma sì, mi sono appena iscritta:exclamation:

beata te :smiley: purtroppo il sondaggio che mi hanno inviato oggi era sugli alcolici, che io non bevo quasi mai, quindi sono stata scartata subito :rotfl: spero arrivi presto un altro sondaggio!

sondaggio sugli alcolici!?? a me non e’ proprio arrivato…!!! :huh:

iscrittaaa grazie Ivy :bye:

forse sono diversi… :s

a me è arrivato… mi piace bere il sabato sera qualche aperitivo :rotfl:

Abbi pazienza,ti arriverà,sono serissimi

hai ragione: per questo all’iscrizione compiliamo dei sondaggi “personali”… :bangin:

Sono iscritta da un paio d’anni… per arrivare alle soglie, ci vuole una vita! Per ora ho ottenuto una sola ricarica, erogata dopo parecchio tempo (se non ricordo male, i termini sono 60 giorni dalla richiesta e sono stati rispettati).

Oggi ricevuta ricarica 15€ per aver partecipato a un loro progetto,ricompensa richiesta il 5 giugno, abbastanza veloci.

arrivati oggi buoni benzina per 15 euro richiesti la settimana scorsa!!

ma insomma!! qui vanno tutti in vacanza… tranne me!