Modì...vinci Easy Shopping Bag Reishentel.

Scegli un argomento, rispondi al miniquiz e partecipi subito all’instant win giornaliero. Un premio al giorno.

Il concorso è suddiviso in quattro periodi con diversi premi:

• dal 15 Ottobre al 16 Novembre 2015 i premi in palio sono costituiti da una tazza in ceramica con doppia parete e tappo in silicone e due confezioni di tisane alla Mela.
  • dal 17 Novembre all’11 Gennaio 2016, i premi in palio sono costituiti una Panettone artigianale con piatto realizzato dall’Associazione Anffas Cesena a sostegno del progetto “ I Giardini del Benessere - Fattoria dell’Ospitalità”.
  • dal 12 Gennaio al 2 Marzo 2016, i premi in palio sono costituiti da un Ombrello Reishentel.
  • dal 3 Marzo al 28 Aprile 2016, i premi in palio sono costituiti da una Easy Shopping Bag Reishentel.

Eventuale estrazione finale entro il 31 maggio 2016

:2003001:

Complimenti: La tua posizione in classifica è: 175 :frowning:

grazie

grazie, io sono al 203° posto :s

1568

ma sto Antonio I e Renza S?!?!?!?

vinceranno tutto loro… :dodgy:

È un instant win, non è a classifica.

Da regolamento:

[quote]Si precisa che l’assegnazione dei premi non dipende in alcun modo dalla classifica né dai punteggi accumulati nel corso del miniquiz non:

• Una volta completato il mini-quiz, l’utente visualizzerà il punteggio ottenuto nella risoluzione del miniquiz, che tiene conto della correttezza delle risposte e del tempo impiegato per rispondere alle 3 domande proposto. Ogni utente entrerà con il proprio punteggio in una classifica che ordinerà tutti i partecipanti sulla base del proprio punteggio: né il punteggio ottenuto né il posizionamento in classifica influenzeranno l’esito della giocata instant win che sarà determinata in modo esclusivamente casuale dal sistema software. [/quote]

ah… bene…grazie Ciopa :fiori:

c’è qualcuno che ha vinto?? :uhm:

per ora no… ma noi siamo fiduciosi… :sleepy:

Peccato Non hai vinto!

:stuck_out_tongue:

:s perso

Nulla anche oggi

Non mollare! Puoi sempre ritentare anche domani!

:stuck_out_tongue:

Ghe pensu mi!

…non vinto :smiley:

io non ho più giocato :nonono: