Momenti ops finiti con Lights By Tena

[align=center][/align]

Ho provato i proteggi slip Lights by Tena attraverso il progetto TRND a cui ho partecipato. Ho ricevuto due scatole di proteggi slip discreto e lungo per i vari momenti ops. Ogni donna ha dei momenti della giornata in cui ha piccole perdite per vari motivi; sforzi fisici, gravidanza, starnuti, colpi di tosse. Questi momenti possono creare disagio per la donna e per questo che Tena ha pensato a loro. I proteggi slip Tena sono pensati per catturare e isolare gli odori dovuti alle piccole perdite, grazie alla tecnologia feel fresh. In questo modo ogni donna di sente libera di indossarli senza crearsi problemi in caso di perdite. Il proteggi slip con la sua forma anatomica aderisce bene, creando la sensazione di non sentirlo. Per la mia esperienza da praticante sport sono molto soddisfatta, non solo per me, ma anche le donne a cui ho distribuito campioni omaggio, attraverso i questionari da loro compilati ho potuto capire la loro soddisfazione nel provarli. Sono disponibili anche nella versione ripiegati, pratici da tenere anche in tasca. Grazie Tena!

grazie… :fiori:

:2003001:

sicuramente buon prodotto… grazie