Momenti Ops? Niente paura, ci sono i Lights by TENA

[align=center]

[/align]

Ciao a tutte! Grazie a Trnd ho avuto l’opportunità di provare questi proteggi-slip per la prima volta ed ho ricevuto un kit in modo da poterne distribuire anche alle mie amiche, colleghe, parenti e conoscenti e permettergli di conoscerli e di provarli. Avevo sempre associato la marca ad assorbenti per l’incontinenza urinaria, invece questi sono classici salvaslip adatti alle donne di tutte le età, a partire dalle più giovani. La loro caratteristica principale è quella di catturare ed isolare le piccole perdite ed odori, impedendo così anche la formazione di batteri, per via della FeelFresh Technology, segreto di tanta efficacia, grazie alla quale i liquidi vengono assorbiti rapidamente e tenuti, in questo modo, lontani dalla pelle! Permettono infatti di sentirsi sicure e protette per svariate ore ed in molte circostanze inclusi i momenti Ops!, quei momenti in cui, a causa di uno starnuto o di una risata o di un colpo di tosse, i muscoli del pavimento pelvico si indeboliscono provocando così qualche piccola perdita. E’ piacevole e rassicurante sapere che ci sono i Lights by Tena a proteggerci! Nel corso degli anni il corpo di noi donne cambia, si va incontro a svariati eventi quali gravidanza, post-parto, sbalzi ormonali o semplicemente è il tempo che passa, e quindi possono verificarsi piccole perdite inaspettate. Come possiamo concretamente limitarle? Ecco alcuni consigli:

• Rinforzare il pavimento pelvico con alcuni esercizi mirati che durano pochi minuti al giorno

• Allenare la vescica trattenendo la pipì fino a 15 minuti, in modo da allungare i tempi tra una minzione e l’altra

• Fare attenzione alla dieta in quanto alcuni alimenti hanno un’azione diuretica o irritante, come ad esempio il caffè e l’alcool

• Infine…parlare! Parlare con le amiche e condividere queste esperienze. Ci renderemo conto che sono davvero di tutte e che non c’è da imbarazzarsi! La gamma dei Lights by TENA ne comprende 4 tipi, differenti tra loro per la lunghezza ed il potere assorbente. Sono quindi per tutte le esigenze:

• Discreto - confezione da 28 pz

• Normal - confezione da 24 pz

• Normal ripiegati - confezione da 22 pz

• Lunghi - confezione da 20 pz Si tratta davvero un ottimo prodotto dall’ elevato potere assorbente e dalla perfetta aderenza grazie all’efficace striscia adesiva posta sulla parte inferiore. Per me sono davvero i migliori proteggi-slip che abbia mai provato!

E voi li conoscete? Li state usando o partecipate al progetto come me? Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto, ciao! :heart:

Grazie… Io non sono stata scelta per il progetto…

niente neanche per me, ma è sicuramente una buona marca