MONDIALI DI CALCIO

[align=center][/align]

Tra pochi giorni inizieranno i mondiali di calcio in Brasile… e, come ogni anno, gli italiani saranno catalizzati, incollati davanti alla TV.

PARTITE DELL’ITALIA domenica 15 giugno h 00.00 (notte tra sabato e domenica): Inghilterra venerdì 20 giugno h 18.00: Costa Rica martedì 24 giugno h 18.00: Uruguay

Personalmente sono curiosa più di tutto di vedere l’apertura di domani…conoscendo i brasiliani deve essere spettacolare!

io sono curiosa di vedere l’apertura, se ci sarà o meno Shakira :heart:

io seguirò, nel limite del possibile, tutto il mondiale, sono un’appassionata…:incrocia:

Sabato sera davanti alla tv!!! Spero con il clapper… :smiley:

Io aspetto con trepidazione i Mondiali di calcio, le partite della Nazionale nelle competizioni internazionali mi mandano semre in trance sportiva… :stuck_out_tongue: Purtroppo quest’anno, un po’ per via del fuso orario, un po’ per la scarsita’ delle partite in chiaro (la RAi tramettera’ solo 25 partite su 64… per SKY bisogna avere un ‘pass’ a pagamento:buuu:) la visione risultera’ un po’ penalizzata. Di certo guardero’ l’esordio di sabato prox a mezzanotte… per le successive due partite pomeridiane sono un po’ in difficolta’ perche’ lavorero’ di pomeriggio :dodgy: Ma, a costo di portarmi la TV portatile, vedro’ comunque di fare il tifo…:incrocia:

Ah: in occasione di ogni partita indosso la divisa degli Azzurri presa con i punti di “Vinci Campione!” nel 1990… :smiley:

io adoro il calcio dal sempre…la folgorazione durante i mondiali di Argentina nel 1978! quasi tutti i giocatori della juve che da allora è la mia squadra del cuore…vedro’ tutte le partite che posso e ovviamente la nostra nazionale anche a mezzanotte…FORZA AZZURR!!!:clover::heart:

tutta l’Italia davanti alla tv? Non tutta…sicuramente non io! Il calcio NON MI PIACE :nonono: A casa mia le cose vanno diversamente: abbiamo Sky sport e Sky calcio…quindi non credo di poter fare l’indifferente!!!

a me il calcio piace, i mondiali poi sono uno spettacolo da non perdere, purtroppo col fuso molte partite le perderò

Anch’io per quanto è possibile seguirò le partite…seguo il calcio e non posso perdere la magia dei mondiali!

sicuramente mio marito sarà incollato alla TV…io non so…:smiley:

:clapping:La prima a mezzonotte e’ fantastica crea l atmosfera e l attesa quando daranno di pomeriggio accendero’ in ufficio la tv ahahahah

Anche io seguo i Mondiali da appassionata tifosa e purtroppo per le partite delle 18.00 avrò difficoltà per via del lavoro. Sabato, per la prima partita dell’Italia, andrò con i miei amici al lago: aria fresca, maxischermo su spiaggia e tanta gente!

@Simonai: mi avanza un clapper, lo vuoi?

@Yesterday: io non ho la maglia degli Azzurri, ma in compenso ce l’ha il peluche di Hallo Spank che ho comprato in un autogrill in Puglia due anni fa. Dici che fa lo stesso?:smiley:

Certo che si… :smiley:

Ieri sera ho visto meno di 10’ di partita, sul 57 perché volevo sentire la telecronaca “comica”… e, visto che io non seguo il calcio, come ogni principiante ho un tempismo perfetto: ho messo sulla rai proprio pochi minuti prima del rigore inesistente dato al Brasile!

io non ho visto niente …sentivo i commenti di mio marito…:smiley: “ampiamente aiutato il Brasile” :smiley:

Io mi sono vista i 20 minuti di apertura dei quali hanno fatto la diretta perchè ero curiosissima soprattutto di vedere i costumi ed i balli…considerando il loro Carnevale, era ovvio che avrebbero fatto delle meraviglie! :slight_smile: Per quanto riguarda la partita, ho visto i primi venti minuti, nei quali era compreso l’autogol del Brasile…sia io che il mio ragazzo speravamo di vedere del calcio migliore, soprattutto da parte dei padroni di casa e non avendo visto nietne di che abbiamo cambiato canale…Lette poi le cronache postume, DECISAMENTE non ci siamo persi niente…

Vi presento la nostra mascotte:D

BELLA :smiley:

Grazie! :fiori: