Mondo Opinione: fai sentire la tua voce!

Per ogni sondaggio portato a termine si riceveranno dei punti che potranno poi essere usati per richiedere premi, buoni regalo, beneficienza e partecipare ad un’estrazione.

Link: Mondo Opinione

Io sono iscritta, mi mandano ogni tanto qualche sondaggio, ma spesso mi dicono che non sono qualificata per rispondere…secondo la mia esperienza si raggiunge a fatica la soglia punti per richiedere un premio…

Idem, fino ad adesso solo a un sondaggio sono risultata idonea. :dodgy: e sono iscritta da un paio di mesi.

Io mi ero iscritta, avevo partecipato a parecchi sondaggi (me ne mandavano parecchi brevi), poi dopo qualche settimana ho controllato il saldo e ho scoperto di non aver accumulato neanche un punto. Ho chiesto il motivo all’assistenza e mi hanno risposto dicendo che era corretto, perché i sondaggi che avevo completato erano gratuiti e non prevedevano nessuno punto :eek:

Ora, io sono iscritta praticamente a tutti i siti di sondaggi, e non ho mai avuti problemi, quando ci sono sondaggi disponibili li completo e accumulo punti, quando non sono qualificata me lo dicono dopo massimo 2 o 3 domande… solo su Mondo di Opinione mi è successa una cosa simile :@

Purtroppo non per tutti i sondaggi, anzi quasi mai vengono assegnati dei punti. La maggior parte delle volte puoi guadagnare solo un accesso alla lotteria mensile perciò quando ti arrivano i sondaggi controlla bene cosa guadagni facendo quel sondaggi se non indica i punti,allora non avrai nessun punto.

sisì, non intendevo dire che fossero in malafede (si spera), ma solo che, per l’appunto, non si guadagna niente. secondo me non vale la pena iscriversi.

a me non è mai arrivato neanche un sondaggio che desse qualche punto, e nemmeno al fidanzato (quindi non penso dipenda dal profilo). credo sia praticamente impossibile riscuotere qualcosa, ed è l’unico sito dove mi è capitato finora :buuu: con gli altri (tipo altaopinione, mysurvey, ecc.) qualcosina si guadagna (a volte più a volte meno, ma è fattibilissimo).

su questo hai ragione io sono iscritta da mesi e ho fatto solo un sondaggio non ne vale la pena

Fin’ora solo estrazioni … incomincia a stancarmi:sleepy:

Io ho appena risposto ad un sondaggio sul lavoro… ho guadagnato ben 5 punti

Ne stò facendo uno adesso che dura quattro giorni ma è ad estrazione :s

Aggiungo anche io la mia (modesta) esperienza con M.d.O.: sono iscritto dal 10 agosto ed ho partecipato a 10 sondaggi, di cui solo 3 terminati; gli altri 7 non terminati/profilo non corrispondente. In questi due mesi ho collezionato ben 2 donazioni a enti benefici e raccolto 0 accessi ad estrazioni e 0 punti.:buuu: Mi sa che e’ il caso di lasciarlo perdere…