Morellato: vinci fioremio

Citazione: Ogni utente iscritto dovrà rispondere ad alcune domande del test: sulla base delle risposte date, verrà associato ad uno dei profili. *L’utente estratto in ogni fase intermedia del concorso (vi saranno 8 fasi intermedie) si aggiudicherà: N° 1 collana FIOREMIO ( Totale in palio N°8 collane FIOREMIO) *Inoltre fra tutti coloro che si sono registrati regolarmente al concorso, verrà estratto un vincitore finale che si aggiudicherà: N°1 PARURE FIOREMIO, composta da anello, collana, bracciale, orecchini Ciascun partecipante ha la possibilità di vincere un solo premio settimanale durante l’intera durata del concorso.

• Estrazione finale : N. 1 PARURE FIOREMIO: (anello, collana, bracciale, orecchini) in palio fra tutti coloro che si sono iscritti nel periodo del concorso e non sono risultati vincitori in una delle fasi intermedie.

uhuuuu bello tizy! proviamo…grazie!

:2003001: Tizy!

:2003001:

fatto :2003001:

Proviamoci assolutamente! :2003001:

Wow!!! Grazie Tizy, provo subito! :fiori:

Fiore di loto… :smiley: Dopo il responso non dice niente del tipo “ti sei registrata con successo” ecc… varo?

Mi rispondo da sola: mi è appena arrivata la mail di conferma: Grazie per aver partecipato al concorso “Scopri che fiore sei…”, i tuoi dati sono stati correttamente registrati.

:huh: io non ho ricevuto niente ufff:( dopo le domande esce il profilo e basta

Setica,è strano…che posta elettronica usi? io con tiscali nessun problema.

libero ma capita sempre a me :dodgy:

E infatti! mi sa che è la posta elettronica che usi allora!

Fatto grazie mi è uscito tenera come un lillà :slight_smile:

grazie io sono fiore di lilla’…

che dirti xò è strano xkè capita solo e fortunatamente con pochi concorsi pensa che con elle mi è arrivato la conferma dopo 10 giorni:uhm: ma aspetto non dovevo confermare nulla dopo aver visto il profilo estratto giusto

Esatto,perchè i dati li metti all’inizio del test.

:2003001: tizy sempre gentile aspetto e spero arrivi la conferma

:2003001:

Ammappete che premi!:stuck_out_tongue: