Movieforkids: invia disegno di Peppa Pig, in palio DVD della serie TV (0 - 15 anni)

Fate disegnare ai vostri figli il loro personaggio preferito della serie TV “Peppa Pig”, potranno vincere 3 copie del Dvd “Peppa: Bolle di sapone e altre storie” e 3 copie del Dvd “Peppa: Il giro in mongolfiera e altre storie”.

Saranno ritenuti validi solo i disegni di bambini e ragazzi di età compresa tra 0 e 15 anni compiuti (con indicato il nome e l’età).

Grazie :bye:

Mio figlio mi ha detto: scardatelo! Mi metto a disegnare un personaggio da bimba! Noooooooo :nonono:

ahahah e se fingessi di essere una bambina?? ahahah

Con Monster mi hanno chiesto i dati del bimbo e poi i miei … Ma lasciamo questi concorsi veramente per i bambini, è bello quando vincono loro :stuck_out_tongue:

ahahah, meglio… almeno si divertono anche loro : )

Bello, chiederò a mio nipote di fare il disegno e poi… :incrocia:

lo dirò a mia nipote

scade domani 30/9

I sei disegni vincitori – tra i più rappresentativi, simpatici e colorati pervenuti entro mezzogiorno di Lunedì 30 settembre 2013 e scelti a insindacabile giudizio della redazione – saranno annunciati tra l’1 e il 2 ottobre 2013 e i premi saranno spediti da Universal all’indirizzo indicato nella mail. Tutti i disegni partecipanti saranno inseriti in una gallery che sarà allegata in fondo a questa news e verrà aggiornata tutti i giorni.

i :heart: peppapig