Moving People Supporter, in palio PocketCoffee, tablet, smartbox

Come partecipare

• Caricare una frase e/o allegare una foto che motivino il perché si definiscono “moving people”;
  • Selezionare tra le icone disponibili il mezzo di trasporto da loro più utilizzato;
  • Indicare i km da loro percorsi quotidianamente.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta.

Inizia dal 28 ottobre.

Due modalità:

1. Instant win: nelle 24 ore successive al caricamento, tra gli utenti giornalieri ritenuti idonei alla partecipazione, saranno estratti, tramite sistema random, 3 nominativi che riceveranno ciascuno una confezione di POCKET COFFEE.
  2. Estrazione finale: tra tutti i nominativi dei partecipanti, che verranno inseriti in un file, saranno estratti, entro il 15 febbraio 2014, 45 nominativi che riceveranno ciascuno uno dei seguenti premi in palio: 5 Sony Tablet Xperia Tablet Z 16GB Wi-Fi, 10 Smartbox “Due notti a spasso in Europa”, 30 Smartbox “Una meta in 3 giorni in Italia”.

:2003001: si può partecipare solo una volta?

Sì, solo una volta:

[quote]Scrivi una frase e/o carica una foto che raccontino il tuo modo di essere “moving people”; seleziona il mezzo di trasporto che più utilizzi e indica i km che percorri quotidianamente. Infine registrati compilando la form di iscrizione. E ricorda, puoi partecipare solo una volta![/quote]

Che veloci quelli della pocket coffee, già hanno messo online tutto :smiley:

c’è tempo. se trovo una foto…grazie…

:bye: partecipato! :2003001:

Scade il 15 dicembre

io ho partecipato molto tempo fa, ma non riesco a trovare la mia foto pubblicata