Mr Muscle Active Capsules

Sto provando Mr Muscle grazie a Trnd e finora il detergente multiuso mi sta convincendo abbastanza e devo dire che le persone a cui lo sto facendo conoscere restano stupite dalla leggerezza del prodotto dovuta al 90 % di acqua in meno,nonchè dalla facile trasportabilità e conservazione e dalla praticità di dosaggio senza alcuno spreco di ulteriore prodotto! E’ un prodotto rivoluzionario sotto diversi aspetti perchè in commercio non ha eguali a parte quello della Sutter.La marca concorrente presenta confezioni da 15 capsule e non da 12 ,inoltre è più cara al litro e non a confezione .Altra differenza è che quest’ultimo prodotto l’ho visto pubblicizzato in tv a differenza di Mr Muscle e inoltre presenta due diverse profumazioni a seconda della superficie specifica da trattare mentre Mr Muscle può essere utilizzato in entrambe le fragranze su differenti superfici come l’acciaio,vetro,ceramica,marmo e legno trattati…quindi direi che ognuno ha punti di vantaggio e di svantaggio. La novità di Mr Muscle sta proprio nell’essere un detergente utilizzabile su molte e diverse superfici così non devi acquistare un prodotto specifico per ognuna di esse,e nello stesso tempo poi questo prodotto è davvero concetratissimo così da eliminare sprechi e da definire un dosaggio preciso che prevede una capsula per 4 litri d’acqua. Nella busta della spesa occupa pochissimo spazio,a casa lo riponi dove vuoi e puoi farne scorta senza doverti poi chiedere in quale posto poterlo stipare, stando sempre attenti a non riporlo in basso e alla luce diretta,perchè la confezione è trasparente e c’è un tappo a prova di bambino ma non si sa mai, ormai anche i più piccoli sono scafati e sanno aprire tutto…Optare per capsule concentrate sia per i detergenti che per i detersivi da lavastoviglie e lavatrice a conti fatti può far risparmiare moltissimo spazio prezioso soprattutto se si ha una casa piccola. Per quanto concerne le due profumazioni disponibili direi che finora quella che sta riscuotendo maggiore successo tra i miei famigliari ed amici è senz’altro la fragranza rosa primavera che personalemente gradisco per il profumo che rilascia sulle superfici.La profumazione blu oceanica la trovo gradevole sì ma più indicata per il bagno. Per quanto concerne l’utilizzo pratico basta porre la capsula in acqua calda o tiepida (4 litri)all’interno di un secchio per poi aspettare pochissimo tempo per lo scioglimento della stessa e detto fatto il detergente è bello che pronto!Un’ottima idea è anche quella di versare il detergente così ottenuto all’interno di uno spruzzino che forse è più comodo per pulire le superfici diverse dai pavimenti come fornelli,lavandini,sanitari e soprattutto vetri, ma l’effetto magico di Mr muscle non è assicurato con l’acqua fredda… L’azione del detergente mi pare efficace in linea con la tradizionale garanzia del marchio Mr Muscle ,però non mi sembra sia presente anche un effetto brillantante delle superfici oltre che pulente.Sicuramente non sconfigge l’unto dei fornelli e della cucina. Mr Muscle per me è promosso ma non a pieni voti!

Grazie vandekamp :slight_smile: Anche io lo sto testando. Preferisco la fragranza oceanica, quella rosa boh, mi sembra troppo forte, e non mi piace come odore. Lava abbastanza bene ma neanche io ho visto l’effetto brillantante, e non sgrassa più di tanto. Per i pavimenti va comunque più che bene secondo me.

lo sto provando anch’io…la fragranza blu è decisamente la migliore!

Ottima recensione!!! :slight_smile:

Bella recensione Vandekamp!! :bye: