Mulino bianco:in palio 2 morbidi cuscini abbracci

Citazione: Il gioco è strutturato su 3 livelli che saranno attivi secondo il seguente calendario: • 1° livello dal 27/03: Svuota il Sacco • 2° livello dal 10/04: Gira l’Abbraccio • 3° livello dal 24/04: Lancia un Abbraccio Ogni volta che l’utente supera il livello avrà la possibilità di accedere al pulsante “Scopri se hai vinto il cuscino degli Abbracci”per scoprire subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. *2 premi al giorno Tutti gli utenti che hanno partecipato e superato almeno una volta tutti e 3 i livelli di gioco, partecipano all’estrazione finale che si terrà entro il 20/06/14 per un soggiorno di due notti presso il Mulino delle Pile di Chiusdino.

grazie tizy :bye:

Grazie Tizy! Bellissimi questi cuscini li mangerei :smiley:

:eek: :eek: Leyla noooo i cuscini noooo!!! :smiley:

Grazie Tizy :fiori:

Michy ho un nervoso…buoni i cuscini! Sì sì sì…:P. Magari ripieni di biscotti veri! Sono senza pudore :smiley:

È quello che mi rovina, la fame nervosa. Quando sento "mi si è chiuso lo stomaco dal nervoso! " io penso perché a me no??? A me si apre una voragine :smiley:

Michy a me il Grand Canyon! Ho le papille gustative in motocicletta sulla Route 66 a fare un coast to coast verso il mio stomaco:D

grazie, per oggi non ho vinto il cuscino…!!

:laughing1::laughing1::laughing1:

per oggi niente cuscini :smiley: grazie

Grazie! :clover:

grazie!!

Che sola, non so se il gioco o la mia linea internet, ma ogni volta che ricaricavo la pagina perché il gioco non si avviava si mangiava una partita… :nonono: ci ho rinunciato! :uhm:

:2003001: Tizy che belliiiiiiiiiiiiiiiii:clover::clover::clover::clover::clover:

Io non ho avuto problemi!

grazie mille, ho giocato senza problemi, ho trovato 2 volte gli abbracci ma niente cuscini! :frowning:

Grazie

Thanks! :bye:

Tizy che dire, allora è la mia stupida linea mangia partite!! :stuck_out_tongue: