Murad: invia foto mentre curi la tua pelle, in regalo ai primi 50 Body Firming Cream

Partecipa al concorso e carica una foto che ti ritragga mentre ti prendi cura della tua pelle. I primi 50 partecipanti riceveranno gratuitamente 100ml del prodotto Body Firming Cream!

Promozione valida fino al 31 Luglio 2013.

Fino al 31 Luglio? ho il presentimento che finirà moooolto prima :smiley:

Anche secondo me Deb :smiley:

Ho appena inviato una foto di quando ho fatto la maschera per il viso… andrà bene?? che vergogna però, speriamo non pubblichino le foto!! :blush::blush:

fatta,mentre ho una maschera…chissà

fattaaaaaaaaaaaa

Per ora sono 6 su 50…però mi vergogno troppo a mandare una foto :smiley:

fai come quelle sopra … mettiti un maschera di quelle belle coprenti e con 2 fette di cetrioli sugli occhi…:rotfl:

uhm mi hanno detto che non hanno ricevuto la foto… boh, riprovo.

non ci avevo pensato!! così sarei stata proprio irriconoscibile :rotfl: penso che non le pubblichino però… :wink:

Secondo me invece le pubblicheranno :frowning: o le useranno per i post su Facebook, boh, sennò avrebbero messo le prime 50 a fare richiesta senza foto

in teoria dovremmo riceverla perchè ad ora ci sono solo 19 partecipanti

Terminati…54 partecipanti

forse per evitare che una stessa persona li richieda con account diversi… o forse per farsi solo una bella risata alle nostre spalle, chissà! :smiley:

come terminata??? :s ora che ho sbucciato tutta la frutta…:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

hanno fatto un collage con le foto di alcuni partecipanti :stuck_out_tongue:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=574806569236131&set=a.160786590638133.56809.159159410800851&type=1&theater

Per fortuna non ci sono :smiley:

ma c’è qualcuna di voi??? :huh: