Mustela fino alle 10:30

Rispondere alla domanda fino alle 10:30

grazie fatto giust in tempo

10.31 :frowning:

Ho fatto il prima possibile…giusto giusto un problema al pc!!! mi dispiace :frowning:

Terminato quindi?

Si!

Citazione: Grazie a tutti per i tanti commenti, coloro che hanno commentato entro le 10.30 verranno inseriti in una lista che verrà pubblicata appena pronta. Vi chiediamo per favore di non inviarci indirizzi o messaggi privati prima della pubblicazione della lista stessa, aiutateci a non far confusione!

arrivata tardi… Comunque Mustela non mi piace…il poncho non mi è mai arrivato e prima ancora di 2 campioni che dovevano mandare, ne hanno inviato uno solo (dicono per una svista, che, “casualmente” ha investito tutti coloro che avevano diritto all’omaggio :buuu::buuu::buuu:)

Fatto, grazie! L’altra volta a me è arrivata la bustina con il campioncino di pasta, speriamo continuino così!!

Si è arrivato anche a mia sorella quello della scorsa volta! vediamo cosa sarà questo regalino :blush:

Grazie Tizy, sono entrata alle 10, 25 e ho visto che accennavi in chat, credo di esserci riuscita pelo pelo :D:2003001:

Lista: https://www.facebook.com/notes/673408082732462/

Siiiii ci sono! :2003001::2003001::2003001:

E’ arrivato!!! se riesco lo posto più tardi. una bustina della mustela con orsetto, un campioncino di crema solare e dei buoni sconto!

Arrivato ieri e scordata di postarlo qui :perdono:

ciao! ma quando si sa il prossimo gioco? è gia’ 2 volte che lo perdo…

È imprevedibile, questa volta l’ho acchiappato negli ultimi 5 min. per caso