Mustela: rispondendo regalo

Entro le 21 Come promesso, ecco la nostra iniziativa per augurarvi buone feste: qual è il prodotto #Mustela che quest’anno potete trovare in edizione limitata con scatola natalizia? Commentate entro le ore 21.00 per ricevere un pensierino dal nostro Babbo #Natale!

Risposta: borsa primi viaggi

grazie nina :slight_smile:

mah…se sono rientrata è stato per pochi secondi.

mah… :uhm:

lo fanno a posta allora :smiley:

Dalla pagina fb: Le 21 sono passate, stop ai commenti Grazie a tutti!

fatto, avevo 15 min di margine…grazie Nina :heart:

:frowning:

Chiedo scusa per il messaggio scritto male e magari non si capiva ma c’era da fare in fretta :bye:

fatto anch’io ieri sera per caso collegando a fb…vediamo. nel giro di 5 minuti i commenti, io ero partita dal 40 esimo circa, erano già 400!!!

Noooo ieri sera ero fuori casa e me lo sono perso! Vabbé, ma almeno ho passato una serata divertente con due amiche :smiley:

Meglio una serata con amiche oriana :bye:

Adesso io dico ma è possbile che c’è già gente che chiede quando spediscono o quando fanno la lista? Ma dormiranno anche quelli di mustela? :uhm:

E’ uscita la lista https://www.facebook.com/notes/mustela-italia/buone-feste-da-mustela-ecco-chi-ha-commentato-entro-le-2100-/579360148803923

" Buongiorno Mamme e Papà, tutti coloro che hanno commentato il nostro status di ieri sera entro le 21.00 riceveranno una sorpresa firmata Mustela a casa!

Gli utenti presenti nella lista di seguito possono inviarci il proprio indirizzo via messaggio privato entro e non oltre la mezzanotte di Mercoledì 11 Dicembre 2013. Vi chiediamo di inviare un solo messaggio con il vostro indirizzo completo per evitare confusione: leggiamo tutti i messaggi che ci arrivano, quindi non preoccupatevi! ;)"

E’ perché nell’ultima iniziativa promossa (di cui devono ancora arrivarmi i campioni :@) la lista è stata pubblicata dopo un paio d’ore…

Lista pubblicata…ci sono!!:smiley:

Immagino Ire ma un pochino di pazienza. Ci sono commenti su FB delle 21 e 15 che chiedono la lista :slight_smile:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: la gente è così…

ci sono anch’io…anche se hanno sbagliato il Nome…ma l’ho corretto nel messaggio privato!!!

ci sono :bye:

Ed ecco i regalo di Mustela per chi ha risposto e mandato i suoi dati

bello! :thumbup: