My review PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7

[align=center]

[/align]

Buongiorno a tutte/i amiche/i di forum!

Anche io qua con la mia recensione dei Prodotti Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 del progetto Club dei Desideri.

Essendocene già altre sarò breve, anche perché ad essere sincera sono all’inizio del mio test quindi attendo la fine delle confezioni dei prodotti ricevuti nel kit per vedere i risultati.

Il kit conteneva:

• shampoo,
  • balsamo,
  • bb cream,
  • 30 campioncini monodose di balsamo che sto, pian piano, distribuendo tra parenti, amiche e compagne di palestra.

A livello di consistenza niente da dire, gradevole, buono, ottima stesura del prodotto sia lo shampoo sia il balsamo. Anche il profumo è ottimo e rimane anche dopo la piega, cosa da non sottovalutare, in quanto spesso molti prodotti hanno un buon profumo durante il lavaggio ma difficilmente dura a lungo. Quindi questo è sicuramente un aspetto SUPER POSITIVO. :fiori:

Di tutti devo dire che il prodotto che preferisco, per ora, è la bb cream in quanto molto versatile:

• Per chi non ama i prodotti senza risciacquo può essere usata come maschera pre-lavaggio (ho sperimentato anche questo metodo! :smiley: );
  • La posso usare su tutto il capello prima del phon al posto della solita schiuma (io ho i capelli lunghi molto mossi);
  • E la uso anche come “lisciante” sulla frangetta/ciuffo davanti (per evitare l’effetto “barboncino”) così riparo il capello dai danni phon caldo/tiraggio di spazzola, ed il prodotto mi aiuta nel mio intento.

Come ho già detto, per essere estremamente sincera, devo ancora continuare il test per vedere davvero i risultati finali di questi prodotti a livello di rinforzo capelli quindi… ci sentiamo presto per aggiornamenti! :postino:

Nel frattempo… buon proseguimento di test a tutte le mie compagne di forum che sono state scelte! :bye::bye::bye:

:2003001:

Grazie Azzurra.:bye:

Grazie Azzurra, bravissima, bella review!!! :fiori:

:2003001::bye:

Grazie ragazze! So che ce ne sono già altre ma ho pensato di mettere un consiglio personale per diversificare un pò… :smiley:

Grazie Azzurra :fiori:

Grazie mille Azzurra. Non sono stata scelta, ma la recensione mi è lo stesso molto utile:fiori:

grazie e buon proseguimento anche a te!

GRAZIE MILLE a: leyla, hantol15, Ire, giuegiu

:2003001::2003001::2003001: