My Scan by GFK Eurisko

Salve ragazze,

volevo segnalarvi un’offerta davvero interessante alla quale ho aderito senza esitare. Si tratta un modo per accumulare punti molto facile e con un davvero minimo impegno settimanale, bisogna che scannerizziate con un lettore ottico che vi viene spedito a casa una spesa settimanale (anche solo un articolo, anche una cavolata di 1 euro) e accumulate 70 punti a settimana più 350 appena vi iscrivete! E il bello è che se andate in vacanza se avviserete il servizio clienti Eurisko loro ti accreditano i 70 punti settimanali anche senza bisogno di passare la spesa… :smiley: che bello, no? Accumulare punti è molto semplice, non mi porta via per niente tempo, lo scanner sta lì, una volta a settimana posso scannerizzare anche solo un pacco di patatine…

Comunque se siete interessate contattatemi privatamente per maggiori info oppure per la vostra decisione di aderire a questo progetto per il quale, poi, dovrete comunicarvi qualche vostro dato (nome, cognome ecc) per segnalare la vostra iscrizione :slight_smile:

Vi aspetto, non ve ne pentirete! :smiley:

Salve ragazze,

volevo segnalarvi un’offerta davvero interessante alla quale ho aderito senza esitare. Si tratta un modo per accumulare punti molto facile e con un davvero minimo impegno settimanale, bisogna che scannerizziate con un lettore ottico che vi viene spedito a casa una spesa settimanale (anche solo un articolo, anche una cavolata di 1 euro) e accumulate 70 punti a settimana più 350 appena vi iscrivete! E il bello è che se andate in vacanza se avviserete il servizio clienti Eurisko loro ti accreditano i 70 punti settimanali anche senza bisogno di passare la spesa… :smiley: che bello, no? Accumulare punti è molto semplice, non mi porta via per niente tempo, lo scanner sta lì, una volta a settimana posso scannerizzare anche solo un pacco di patatine…

Comunque se siete interessate contattatemi privatamente per maggiori info oppure per la vostra decisione di aderire a questo progetto per il quale, poi, dovrete comunicarvi qualche vostro dato (nome, cognome ecc) per segnalare la vostra iscrizione. :slight_smile:

Vi aspetto, non ve ne pentirete! :smiley:

io ci sto come facciamo??

contattami pure in privato Catalina… mi devi dare alcuni dati che devo riferire a Eurisko, servono a loro per ricontattarti e sapere qualche linea generale di te…

Nome, cognome, città in cui vivi, numero dei componenti della tua famiglia e un tuo recapito telefonico al quale ti contatteranno… Devo riferirli ai loro operatori per poterti far chiamare. :slight_smile:

ma ne vale la pena o tu ci guadagni o li stai faccendo pubblicità sii sincera per favore…

serve un telefono fisso o va bene pure il cellulare?

ne vale davvero la pena, io mi trovo bene. Io sono sempre sospettosa, valuto tutte le prospettive e mi sono fidata di GFK EURISKO, non ho niente da ridire… è un progetto davvero che richiede un impegno minimo, meno di quanto ti aspetti e nel frattempo guadagni punti… a me piace un sacco! Poi a me piace scannerizzare la spesa col codice a barre e alle volte lo faccio proprio per divertimento :smiley:

Non serve niente di tutto ciò… lo scanner va inserito nella corrente, non incide proprio sulla bolletta (infatti io avevo paura per i costi di energia elettrica), ma non si nota proprio che ce l’ho… diciamo ke se dovessimo quantificare il costo , diciamo che può incidere di 4 o 5 euro all’anno sulla bolletta… proprio una sciocchezza!

poi mi soni dimenticata di dire che se per esempio per un periodo superiore a una settimana non siete a casa e quindi non sapete come fare per non perdere i punti settimanali, basta che telefonate al numero verde prima ke partite, dite loro tutto e loro vi accreditano lo stesso i punti del periodo in cui non ci siete!

E poi in base ai vostri dati che comunicate e altre info sul vostro nucleo familiare e abitudini di spesa , sullo scanner, qualche volta, potete trovare piccoli sondaggi che vi fanno accumulare altri punti ,ma sono sondaggini di un paio di minuti o meno…

allora per ora è tutto fermo, se ne riparla tra i primi giorni di marzo :frowning:

si, ci sono un sacco di richieste… l’altro ieri mi è arrivato anche il nuovo libro dei codici… :stuck_out_tongue:

Ladyvox mi avevano già presentato al progetto my scan ma fino ad oggi nessuno mi ha contattato secondo te dovrei riprovare:huh:

Skippy…se vuoi ti presento io … magari scrivimi in privato i tuoi dati, nome, cognome, tel, luogo dove abiti e numero componenti famiglia… provo a farti contattare …

ciao, scusa sai mica se hanno riperto le iscrizioni?:bye:

Non so… avevo chiesto a Ladyvox88 ma non ho saputo piu niente…

Ladyvox avevi poi ricevuto i miei dati??

Ciao… si, sono aperte le iscrizioni, ma mi dovete contattare in privato per darmi i dati perchè funziona che ti devono presentare. Cmq Skippy ti volevo contattare, ma qui mi diceva che avevi bloccato la ricezione di messaggi privati…come mai?

Ciao ladyvox, non avevo bloccato…probabilmente non avevo solo abilitato, dovrebbe essere apposto penso :uhm: provo a riscriverti

Ragazze, oggi sono riuscita a mettermi in contatto di nuovo con Eurisko, qualcosa si sta sbloccando, ci sono tante richieste… :slight_smile: e sono felice che ho già 2700 punti, non vedo l’ora di ordinare il mio primo premio!!!

Complimenti Ladyvox… noi aspettiamo di essere chiamati allora :smiley:

Ciao, c’è una nota informativa? Non ho capito bene cosa bisogna scannerizzare; forse gli scontrini della spesa? Con i punti accreditati cosa si può avere?