MY SCAN GFK EURISKO

da quasi due mesi ormai sono entrata nel programma MYSCAN della GFK EURISKO per il quale, con un semplicissimo scan che viene spedito gratuitamente a casa, scansiono la mia spesa, mandando a loro le informazioni, sempre gratuitamente, semplicemente riponendo la “macchinetta” nella sua cosiddetta “culla”. In cambio di queste informazioni accumulo dei punti che possono poi essere a loro volta convertiti in premi.

Se qualcuno fosse interessato, posso “presentarlo” ad Eurisko, facendolo contattare per l’intervista preliminare grazie alla quale scelgono poi chi potrà entrare a far parte del panel.

Per essere presentati, mandatemi il msg privato: NOME COGNOME RECAPITI TELEFONICI COMUNE DI RESIDENZA NUMERO DI COMPONENTI DELLA FAMIGLIA INDIRIZZO MAIL

Personalmente, una volta che sono stata segnalata, ho ricevuto la telefonata dopo circa 1 mesetto e tutto il kit dopo altre 2 settimane dall’intervista.

Se avete domande o curiosità chiedete pure

:bye::bye::bye:

ti ho mandato una mail

senza particolari obblighi? quando poi vuoi smettere?

oltre alle domande di vittoria, quali premi sono disponibili? tu cosa sei riuscita a prendere?

:slight_smile:

non c’è nessunissimo obbligo: gratuitamente ti viene inviato a casa con corriere lo scan e il libro dei codici, che ti aiuta a registrare la spesa…gratuitamente, perchè utilizzi una busta che ti mandano preaffrancata, invii loro il contratto firmato e loro ti accreditano 150 punti…ogni settimana accumuli 80 punti, SOLO se registri la spesa…la spesa può essere 1 o 1000 ma sempre i soliti punti settimanali ti danno…in più una volta al mese ti viene proposto tramite lo scan un mini sondaggio da 4 punti sulle raccolte punti dei supermercati. Attualmente ho 480 punti e non ho ancora riscattato niente perchè sto aspettando che mi arrivi il nuovo catalogo premi, ma c’è un po’ di tutto, un po’ come il catalogo premi dell’Esselunga se hai presente :smiley: Da piccoli a grandi elettrodomestici…accessori di elettronica…macchine fotografiche, telecamere…giochi ed accessori per bambini…

Posso provare anche solo x qualche mese e poi disdire? Senza complicazioni…

Assolutamente debbie…puoi smettere quando vuoi e gratuitamente…basta che glielo comunichi via mail (hanno una velocità di risposta sorprendente) e loro, sempre gratuitamente, fanno ritirare il tutto dal corriere

Capito, dai ci penso un secondo, intanto grazie mille! :blush:

figurati debbie :slight_smile: a disposizione se hai altre domande

quasi quasi… :blush:

se ti interessa yuki…considera che quando ti chiamano ti rispiegano tutto e se non sei interessata puoi anche chiudere lì…non è che siccome ti candidi e loro ti chiamano poi sei obbligata a proseguire

ma loro come fanno a sapere che io non passo allo scanner la spesa di tuttala famiglia, madre, sorella, ecc…

ovviamente si fidano…cmq, come ho scritto sopra, non fai punti a seconda di quante spese registri: per avere i punti settimanali, basta che tu registri anche solo una spesa durante la settimana…1 o 1000 spese non cambia la quantità di punti

però, è davvero una roba interessante… lynx, il catalogo premi c’è solo cartaceo o è disponibile anche on line?

il progetto famiglie della nielsen è la stessa cosa? Io ho ricevuto lo scannerino un paio di giorni fa! Si inizia a passara la spesa a go go! :smiley:

il nuovo lo mandano pdf via mail

Berry non so…credo che il concetto sia similare ma non so niente del progetto Nielsen

Si, da come lo descrivi il concetto, i punti e le regole sono pari pari…

è molto interessante, sono solo un po titubante sul recedere eventualmente o magari cosa succede in caso di inadempienza,… ci penso un po su

lynx, per tranquillizzare tutte, sul contratto che c’è scritto sul recesso? sarebbe bello anche leggerlo il contratto, ma non so se lo puoi rendere pubblico… se no lo invii via mail alle interessate?:smiley: