My VischyConsult: news e campioncini omaggio creme

Iscrivendosi sul sito della Vichy - MySkin - si riceveranno news, anteprime, vantaggi esclusivi, consigli personalizzati (facendo i test online) e, di tanto in tanto, anche campioncini a casa per provare le ultime novità!

ricevuto secondo magazine

Ciao, penso di sì, basta solo registrarsi sul sito di Vichy Consult.it e ogni tot mesi mandano a tutte un magazine con dei campioncini dentro

Io sono iscritta da un po’, ma non mi inviano niente,ho fatto anche richiesta tramite mail e mi dicono che non inviano campioni,ora non so,bhooo

Fino ad ora mi sono arrivati due loro magazine con dentro dei campioni omaggio. Dovrebbe essere bimestrale, quando ti sei registrata?

nel mese di marzo

Ora hanno un po’ cambiato il sito, hai fatto anche il test sul loro sito? Link: Vichy Consult

si fatto

Allora non saprei, come ultima cosa proverei a scrivere sulla loro pagina Facebook (oppure tramite messaggio privato) per saperne di più: Pagina Facebook Vichy Italia

Anche a me, non so, staranno facendo dei lavori sul sito

up, nel caso qualcuna riuscisse a capire se funziona ancora :S

provato adesso, carica all’infinito la pagina

Arrivati due magazine e poi più nulla :frowning:

non funziona più…:nonono:

l’ultimo messaggio della conversazione su fb con vichy stamattina è questo;

il magazine verra’ spedito questa settimana e arrivera’ nelle case delle persone a meta’ dicembre (forse anche prima dipende dalla distribuzione di poste italiane). Tienci aggiornati. Grazie. Il Team di Vichy Italia.

sono iscritta da circa un anno e non mi è mai arrivato nulla,bhooo

Aggiornate il vostro profilo myskin, acconsentendo così all’invio di materiale pubblicitario. Con il nuovo sito si erano perse le impostazioni :bye:

ricevuto oggi

ho aggiornato anch’io il mio profilo su My skin…chissà che non inizi ad arrivarmi qualcosa…:uhm:

Scusate ma dov’è il link del sito?:perdono: