mydietor rendono dolce ogni momento della giornata con leggerezza e gusto

[align=center]

[/align]

Grazie al progetto MYDIETOR di trnd ho potuto testare e far provare ad amici, parenti, colleghi, e vicini di casa questi meravigliosi dolcificanti. MYDIETOR è una linea di prodotti di dolcificanti davvero molto buona sia per i dolci che per un semplice caffè, o frullato. La gamma MYDIETOR può soddisfare ogni esigenza di dolcezza grazie ai vari formati disponibili: dalle compresse alle bustine monodose, o a quello liquido fino al nuovo formato sfuso da 200 gr., perfetto per l’utilizzo in cucina. Contengono solo ingredienti sicuri e accuratamente selezionati, sono senza aspartame, e contribuiscono a ridurre l’apporto di calorie e zuccheri. I prodotti MYDIETOR CUOR DI STEVIA possono essere utilizzati efficacemente, al posto dello zucchero, per dolcificare bevande calde e fredde o per realizzare gustose ricette, ma sempre a zero calorie. La mia sincera opinione è che ho preferito mettere nel caffè, il MYDIETOR BLU, soprattutto il MYDIETOR BLU COMPRESSE, mentre il MYDIETOR CUOR DI STEVIA dava un gusto strano al caffè, un contrasto davvero sgradevole, e ne alterava il gusto, il sapore e l’aroma, mentre a mio avviso si presta molto bene per preparare torte e biscotti, in quanto la sua formulazione è resistente alla cottura ad elevate temperature, ma consiglio di utilizzarlo in quantità inferiori rispetto allo zucchero. Come me anche la maggior parte di amici e parenti hanno avuto queste considerazioni.

grazie !!!

Ancora mai usati questi prodotti, grazie per l’opinione