MyPiggyBank: un po' PTC, un po' non lo so...

Sono iscritta a questo panel da non so quanto tempo e l’ho sempre ignorato, così, un paio di settimane fa all’ennesima loro mail non letta, ho deciso di entrarci e mi sono accorta di avere un sacco di punti e mail da aprire.

Guadagnare punti è semplice: 50 punti per ogni mail ricevuta e 250 per ognuna aperta (le potete aprire anche da Il tuo account - Dettaglio crediti).

Ogni settimana viene stilata una classifica degli utenti e, i primi 10, ricevono un buono amazon da 2€. Il vincitore annuale ne riceve uno da 300€. Accumula - MyPiggyBankChampionship

Oltre che con le mail, si guadagnano punti, chiaramente, invitando gli amici ed eseguendo altre attività sul sito.

I punti sono convertibili in diversi buoni, ma chiedete conferma a Ivy, sono molto difficili da prendere (io oggi sono riuscita ad aggiudicarmi quello da 1€).

Un modo più semplice per guadagnare buoni:

• Accumula
  • Partecipa e Guadagna

Lì trovate delle campagne ed, eseguendo le azioni richieste, si guadagnano buoni amazon dell’importo indicato. Le più remunerative sono quelle per le quali si riceve una telefonata, ma ce ne sono anche, piccoline, dove basta cliccare sul link per avere 1, 2 o 3 euro.

Questo è il link per iscriversi: http://www.mypiggybank.biz/piggy/Registrazione/Invita.php?refe=20423892

:2003001:

Angela mi ha fregato il buono per 2 secondi prima… :dodgy:

2"? io settimana scorsa l’ho perso perché sono arrivata alle 13.00.07 e c’era il link per richiederlo, poi la richiesta è fallita perché qualcuno ha richiesto l’ultimo un centesimo di secondo prima di me

Sito pieno di account multipli… è il secondo giorno che cerco di prendere il buono da 10€, appare il bottone Prendi il buono, poi Prosegui e mi dice:

“Buono esaurito. I crediti non ti sono stati scalati. Ritenta ancora la prossima volta oppure prova a vincerlo!”

Ho pensato che ok, qualcuno in 2-3 secondi l’ha preso prima di me, nessun problema…ma andando a vedere la lista dei nickname c’è qualcosa di molto strano:

Questo ieri:

Quello di oggi:

ANGELO e ANGELA…ma poi tutti gli altri sono nickname con le maiuscole…se vuoi farti account multipli almeno diversificali :smiley: Antisgamo proprio…

Per il buono da 1€ invece:

Quante Carle…ma che è?

:huh:

in pratica o sei della famiglia dei carli o degli angeli, o niente… allora ieri li ho fregati pur chiamandomi in altro modo

oppure è un sito farlocco

io finora ho incassato 5€ e ho richiesto ieri un buono da 1€… non è molto, ma ci sto dietro da una settimana

sarà che non ho capito bene come muovermi :huh: Ho 98.350 punti derivanti dalle ma i buoni sono sempre terminati

ma si può essere più :bash: :censurato: :bash: di me??? ho ricevuto una loro email, ho cliccato nei vari link, in basso dove dice quanti crediti mi dava quella email ho cliccato un po’ ovunque…e PURE nella casella CANCELLATI…e mi sono cancellata!!! :whistling2: e ora quando accedo mi dice Account non attivo o cancellato!!! ma si può??? che devo fare adesso??? mi devo/posso riiscrivere? avevo 600 crediti… :nonono:

ops… ri-iscriviti… 600 punti erano pochi, per fortuna

:2003001: Oriana, quindi pensi che sia inutile scrivere al support visto cmq l’esiguo numero di punti?

puoi provarci, ma ora che ti rispondono, quei 600 punti li hai già rifatti tutti

ok, gli mando una mail, vediamo che dicono, senò mi ri-iscrivo, ti farò sapere. grazie mille!

Ecco il mio buono vinto 2 giorni fa

:clapping: Ori mi sono appena iscritta ma poi mi è venuto in mente…maaa il link che hai messo vale come un invito??? Perchè se no mi dispiace perchè avresti potuto invitare per i punti…

sì sì, il link è il mio ref

ahh bene ora proviamo anche il porcellino :smiley:

:clapping: ori x il tuo premio! non hanno risposto alla mail, mi sa che se faccio come dici tu faccio prima :smiley: :smiley: