quelli da 1€ 3 al giorno, da 5€ uno al giorno
gli importi più elevati, sono tipo 1 giorno a settimana
tutti a partire dalle 13… cmq è tutto scritto nelle note del premio
io ho in attesa 16 buoni da tempo immemore,perciò credo di aver sbagliato qualcosa.i buoni vengono confermati dopo la telefonata o basta semplicemente l’iscrizione? :huh:
io ho capito che ti danno i buoni dopo la telefonata (se c’è scritto nelle istruzioni delle singole campagne). infatti anche io ne ho tantissimi, ma non avendo lasciato i dati per essere contattata mi sa che non avrò quei buoni
La maggior parte delle campagne prevedono la telefonata, ma a quelle io non mi iscrivo mai.
Ce ne sono altre dove però non è prevista e sono quelle a cui partecipo io.
Cmq se non avete seguito le istruzioni, ad un certo punto spariscono dalla vostra lista.
stiamo per partire con il progetto “Partecipa e guadagna”, come funziona? partecipi alle iniziative dei nostri inserzionisti e guadagni direttamente Buoni Amazon.
Sei stato selezionato per far parte del gruppo di utenti che potranno provare in via esclusiva questo nuovo servizio.
Non dovrai svolgere nessuna attività particolare ma semplicemente usare il nuovo servizio, segnalarci errori e darci suggerimenti.
Speriamo ti faccia piacere partecipare e ti ringraziamo anticipatamente per la tua collaborazione.
Clicca quì per partecipare all’iniziativa
Dove si vede quella cosa che dicevate delle campagne che prevedono La telefonata?
Ho richiesto buon amazon da un euro mi è arrivata mail di conferma e mi sono stati scalati 5000 mi dice che arriverà il buono da amazon ma come funziona?