Napisan: soffia sulle candeline e scopri se hai vinto un peluche

Verbale di assegnazione instant win ed estrazione delle riserve entro il 24 dicembre 2013.

Come partecipare Mettere mi piace alla pagina Facebook di Napisan (diventare fan), accettare l’applicazione e l’utente sarà reindirizzato sulla pagina del concorso con il gioco, che consiste nel soffiare le candeline su una torta, alla fine del gioco si saprà subito se abbiamo vinto oppure no.

Si può giocare ogni giorno. Ogni giorno di gioco inizia alle ore 00.00 e termina alle ore 23.59 dello stesso giorno.

Possibilità Extra per vincere L’utente potrà aumentare la quantità di possibilità di gioco e far scattare il meccanismo dell’instant win invitando i propri amici a partecipare al gioco attraverso appositi messaggi Facebook inviati dall’applicazione. Ogni amico dovrà essere invitato con un titolo specifico che potrà essere:

• Cugino Orsetto
  • Cugina Orsetta
  • Zio Orso
  • Zia Orsa
  • Papà Orso I primi quattro titoli possono essere attribuiti una sola volta per periodo e le possibilità extra maturate possono essere utilizzate esclusivamente nel periodo in cui è stato inviato l’invito e scadono alla fine del periodo in oggetto, mentre quello di Papà Orso può essere dato solo una volta nel corso dell’intera promozione.

Il numero delle “possibilità extra” per l’invitante dipendono dal titolo assegnato agli amici come di seguito riportato:

• “Cugino Orsetto” “Cugina Orsetta” = 1 possibilità extra per il periodo in corso.
  • “Zio Orso” o “Zia Orsa” = 2 possibilità extra per il periodo in corso.
  • “Papà Orso” = 5 possibilità extra da utilizzare nel corso di tutta la promozione e non hanno scadenza.

L’utente maturerà le “possibilità extra” nel periodo di gioco in cui l’amico accetterà l’invito registrandosi. La possibilità extra verrà data al momento della registrazione dell’amico, se effettuata nel periodo in cui è stato invitato, e sarà notificata al successivo accesso nell’app. Ogni amico che accetta può essere invitato solo una volta dallo stesso amico nel corso dell’intera iniziativa. L’invito non avrà scadenza ma non genererà possibilità extra all’invitante se l’amico accetterà lo stesso nei periodi successivi a quello in cui è stato inviato.

Premi in palio 200 orsi di peluche del valore al pubblico di Euro 8,12 cad. iva esclusa

non ho vinto!!

:2003001:

questo è un altro come il kinder bueno, non si vince mai

ma bisogna veramente soffiare :huh:

No skippy, se non hai il microfono fai click dove c’è scritto “clicca qui”, soffierà in automatico

non ho vinto…:s

nemmeno io… :s

nemmeno io :frowning:

idem :blush:

non ho vinto ma dico Grazie alle persone che ho invitato e mi hanno permesso d giocare ancora!!!Grazie!!

non vinto…:s

a me esce di soffiare o di cliccare qui… ma come clicco appare la pagina bianca senza scritto niente. è mai successo a voi?

a me no dolce, mi esce che non ho vinto:)

non si gioca la domenica :slight_smile:

idem :dodgy:

Ancora attivo…perché la discussione era chiusa? :uhm:

ci ho provato un sacco di volte ma mai nulla…poi mi son stufata :nonono:

L’unico instant win che ho vinto!!

scade domani 20/12