Nashi Argan: capelli da favola!

Per Natale mia madre mi ha regalato una box in edizione natalizia di prodotti nashi argan di prodotti per capelli, quella della foto in anteprima.

Volendo tenere i capelli molto lunghi, con la gravidanza che non da di certo una mano per la lucentezza e la salute dei capelli, è stato un regalo meraviglioso. già dalla prima applicazione dei tre prodotti in combinato il risultato è stato favoloso. capelli più morbidi, luminosi e facili da pettinare; hanno tenuto la piega con la piastra per giorni; i capelli sembravano più ‘forti’ e rigenerati. io faccio sempre una passata prima con uno shampoo ‘normale’ per dare prima una pulitina ai capelli.

Nonostante io abbia i capelli lunghi oltre le scapole, ci va davvero poco prodotto per ottenere un fantastico risultato, pensavo di finire le boccette con 3 docce!

Ovviamente il costo è quello che è, ma ogni tanto penso che ricomprerò questi prodotti anche in futuro (non li ho ancora finiti eh!!) per aiutare i capelli…e uscire dal bagno come dalla parrucchiera!

Quella particolare box costa circa 39,50 euro e contiene:

• uno shampoo da 200 ml
  • un conditioner da 200 ml
  • un olio da 30 ml

Questo è il sito di nashi argan, che spiega tutti i prodotti con i loro benefici e l’azienda stessa:

http://www.nashiargan.it/

I prodotti Nashi Argan si trovano nei soprattutto dai parrucchieri (c’è una sezione di ricerca nel sito) ma penso che si trovino anche in altri negozi tipo erboristerie, ma non sono cosi sicura :stuck_out_tongue_winking_eye:

Esistono tanti formati e diverse confezioni regalo.

Questa è una bella descrizione dei prodotti con relativi prezzi (indicativi penso) che ho trovato:

Io ho ricevuto dei campioncini con la Sugarbox di qualche mese fa: i prodotti sono davvero ottimi!!! Il profumo è particolare, ma non fastidioso e rimane sui capelli per molto tempo. Anch’io utilizzo come primo shampoo un altro prodotto, ma solo perché non voglio “sprecarne” troppo di questo che costa un sacco :smiley:

Grazie Emma, bella review :smiley:

grazie… sembra un ottimo prodotto…

Prodotto interessante, sicuramente da provare, grazie Emma

interessante…anch’io ho i capelli lunghi e amo utilizzare dei buoni prodotti! Grazie Emma :bye:

ho provato a chiedere i campioni omaggio…vediamo se me ne mandano…vi faro’ sapere

anch’io ho provato :smiley:

:2003001: per l’info

mi hanno risposto che non inviano campioni :buuu:

A me non hanno risposto affatto (abbiamo avuto la stessa idea di richiedere campioni :D)

mi hanno detto che non hanno campioni omaggio…

difficile che le aziende ‘costose’ inviino campioni :slight_smile: forse nei saloni e nei negozi che li vendono hanno i campioncini

Emma complimenti per la bella review !! :fiori: Non ho mai provato questi prodotti, ma ne ho sempre letto e sentito parlare molto bene!