Natural Trainer

Buonasera a tutte/i, sono qui a scrivere una recensione su un prodotto che mi è stato mandato in omaggio. Mi riferisco alle crocchette Natural Trainer Sensitive. Sono molto interessanti come linea perchè sono senza zuccheri aggiunti, senza glutine,senza coloranti e neanche conservanti quindi indicate anche per i cani che hanno bisogno di attenzioni particolari in un regime alimentare pur non privandoli del gusto. Personalmente mi ritrovo molto contenta. I miei cani è difficile che mangiano le crocchette senza nessuna aggiunta di una scatoletta ma in questo caso non nè ho avuto bisogno. Appena ho aperto il sacchetto sono corsi dietro di me e non ho fatto in tempo ad appoggiare le loro ciotole in terra che già avevano messo il musetto dentro per mangiarle! L’unica pecca, se così si può chiamare, che il cane più anziano ha fatto un po’ di fatica a mangiarle forse erano troppo dure per lui, anche se questo non gli ha impedito di mangiarle ma c’ha messo più tempo. Quindi come consiglio magari per chi ha un signorotto come cane in su con l’età di ammorbidirle con qualcosina, almeno io è quello che farei.

Vi lascio qua di seguito il codice del 20% da utilizzare su zooplus se siete interessati:

NATURALTRAINERDOG20

Complimenti! :bye:

:2003001:

:2003001: