Naturino: invia foto del tuo bimbo al mare, riceverai kit omaggio Naturino

Inviando una foto del tuo bimbo al mare potrai ricevere a casa un simpatico kit da spiaggia Naturino.

Ringrazio Ilde per avermi avvertita :bye:

Dovrebbe comprendere una sacca, una t-shirt e un cappellino (da quello che ho visto in giro…) :dodgy: Grazie Ivy!

fatto! grazie!:blush:

fatto anche io!!!

:heart: fatto ehehehe

HANNO PUBBLICATO LA FOTO DI MIO FIGLIO ALLA PAGINA 15 CHRISTIAN 9 ANNI :heart:

complimenti che bel bimbo!!! la mia foto non l’hanno pubblicato :huh: oggi l’ho rimandata… forse non è stata presa ieri!!!

Stanno avendo tante richieste, ci vorrà un po’ di tempo

ok incrocio le dita :incrocia:

pubblicata!!! ehehehhe Dimitri al mare a pag 14 con il salvagente azzurro e verde!! :blush:

fatto belle!! c’è mio fratello troppo carino :smiley:

arrivata stamattina maglietta e sacca…del cappellino non c’è traccia :huh: Foto pubblicata in “Cosa hai ricevuto a Giugno”

visto che arrivano… quasi quasi le richiedo per qualche cuginetto :heart: uhm però devo chiedere prima alle mie zie se posso mettere le foto… :uhm:

Grazie per aver partecipato all’iniziativa “Al mare con Naturino”. Buone vacanze!

Ne ho mandate due in diverse fasi … vediamo se arrivano :sleepy: Intanto grazieee :heart:

Nella loro fotogallery, maryhappy: http://www.naturino.com/it/al-mare-con-naturino

ma come si fan a trovare le foto…ce ne sonon centinaiaa

Con la ricerca per nome della foto

Cappellino e Maglietta per il Bimbo :perdono:

Ma solo a me non arrivano?? :buuu:

CIAO RAGAZZE ,A ME SONO ARRIVATE QUALCHE GIORNO FA! UNA A NOME MIO E UNA DI MAMMA! MAGLIETTA E CAPPELLINO VERDE :blush: