naturmed

Ciao

non so se questo è già stato inserito, ho visto sotto il sito http://www.samiang.com/cat043.htm che scrivendo al email naturmed@samiang.com si possono richiedere dei campioncini. Qualcuno nè ha già sentito parlare??

avevo inviato l’email mesi e mesi fa, mai nemmeno una risposta :frowning:

ciao Ivy,

visto il mio italiano non è cosi perfetto, magari non ho capito bene cè scritto cosi:

[color=#FF1493]CAMPIONCINI PER TE, PER PROVARE LA QUALITA’ DEI NOSTI PRODOTTI. RICHIEDILI ALLA EMAIL naturmed@samiang.com. OFFERTA VALIDA SOLO PER L’ITALIA.[/color]

ma poi ce anche scritto:

[color=#FF1493]Prodotti vari in confezione vendita!!! Non sono bustine o campioncini… [/color]

vuole dire che sono solo in vendita e non campioni??

No, intendono dire che i campioni omaggio non sono le solite bustine minuscole ma in confezione full-size o comunque formato vendita, ma senza obbligo di acquisto.

Solo che non hanno mai inviato nulla, o almeno a me…il sito sembra non aggiornato dal 2010

:ops: grazie…

ho provato a scrivere, se ho notizie positivi vi farò sapere

anchio ho scritto email aspettiamo e vediamo…:frowning:

richiesti…:2003001:

Il sito è aggiornato con le foto del cosmoprof 2007… direi che non ne vale la pena

mah…io ci provo lo stesso, ma temo non arriverà nulla :dodgy:

teneteci informate casomai vi dovessero rispondere :smiley:

Ho frugato nel loro sito, fanno invio di campioni, ma poi come metti nel carrello e risulta zero e invii non accetta ordini inferiori a 10 euro…quindi sicuramente danno i campioni se acquisti.