Nel mulino che vorrei, rispondi ai sondaggi e ricevi prodotti Mulino Bianco

Mulino Bianco ha lanciato un progetto chiamato “Nel mulino che vorrei…”. Il progetto consiste nel sottoporre brevissimi sondaggi agli utenti in cambio di punti.

Raggiunta una certa soglia di punti si potranno richiedere prodotti Mulino Bianco.

Premi e punti:

• 1° premio: 400 punti e 6 prodotti
  • 2° premio: 800 punti e 13 prodotti

[align=center] Pacco con 400 punti, grazie a ichigo per la foto:

[/align]

LINK http://www.nelmulinochevorrei.it/

Altro sondaggio da 20 punti :slight_smile:

Altro sondaggio disponibile fino all’8 settembre…per fortuna non hanno azzerato i punti a giugno :smiley:

Oggi altro sondaggio, fino al 18 settembre. Sono a 290 punti, ancora “soli” 110 punti e posso richiedere il primo premio :slight_smile:

io sono già riuscita a prendere il pacco da 400 punti, ora sono circa a 200

Complimenti giuly, in quanto tempo ti era arrivato il pacco con i prodotti?

mi pare poco meno di un mese, pieno di prodotti buonissimi!! :thumbup1:

Grazie della risposta, spero di arrivare presto ai 400 punti :smiley:

:nonono: ho solo 25 punti…e quando ci arrivo a 400

Con un po’ di pazienza :smiley: io sono iscritta da Ottobre credo

Ne ho da vendere…:laughing1:

Piano piano ci arriverai :smiley: Oggi altro sondaggio: “Mamme e lavoro: come gestire merende, tempo libero e giochi” da 15 punti

appena fatto!

Nuovo sondaggio:

risposto

fatto

putroppo ho perso la pw per accedere ai sondaggi, ho seguito la trafila per richiederne una nuova ma sul sito appare la scritta “servizio temporaneamente non disponibile” - sono molti giorni altro che “temporaneamente”. Ho scritto una mail ma nessuna risposta. Cosa posso fare? A qualcuno è già successo?

In effetti il loro sito è piuttosto lento e ogni tanto mi dava problemi anche a me, prova a inviare un messaggio sulla loro pagina Facebook: Facebook Mulino Bianco

grazie Ivy, sono riuscita ad avere la nuova pw, oggi ho provato per caso e ce l’ho fatta!

Bene giuly :slight_smile:

Si può rispondere ad un altro sondaggio ancora.