Nel mulino che vorrei, rispondi ai sondaggi e ricevi prodotti Mulino Bianco

io a 115…:smiley:

Anche io 395…ancora un sondaggino da 5 punti :incrocia::incrocia::incrocia::incrocia::incrocia::incrocia:

urka… quanti punti!!! ma da quanto che ballate con Banderas???:huh:

:rotfl:

I punti li sto raccogliendo dall’anno scorso, quindi mi sembra Ottobre-Novembre 2011. Poi comunque ogni volta che c’è un sondaggio mi arriva l’avviso via email.

Per il ballo con Banderas stiamo ancora aspettando :smiley:

ah… è da un anno che lo fai…allora capisco!!!

la mail di avviso arriva anche a me…:sleepy:

per il ballo…mettiti in fila… hai preso il numerino??? :smiley:

Sì, ho il numero 1450° :smiley: mi metto in fila

sei dopo di me…ho il 1449…:wave:

quanti puntiiiii… ne servono proprio tanti… e per Antonio Banderas, cedo felicemente il posto ad una di voi, non mi piace per niente! :stuck_out_tongue:

Grazie per la segnalazione :slight_smile: spero di arrivare presto ai 400 punti XD pe ril momento sono a 15 .______. :357:

Io a 40! XD dai, ce la possiamo fare!

siete molto ottimiste , ragazze! :stuck_out_tongue: io pure ho una trentina di punti e secondo me non arrivero maiiiiii a 400 oooo !!!

Tra un annetto ci arriverai anche te :slight_smile:

Ragazze, c’è un nuovo sondaggio disponibile fino al 16 dicembre… si guadagnano 10 punti, però non so se è per tutti o è in base al proprio profilo, in ogni caso, fatevi un giro sul vostro profilo! … Spero di esservi stata utile! :slight_smile:

Grazie Lady!!! Avevo controllato stamattina e non c’erano sondaggi disponibili, appena fatto, arrivata a 405 punti dopo un anno :smiley: provo a richiedere :2003001:

Ti confermiamo che la tua richiesta di invio premio è stata presa in carico e spediremo il pacco al più presto. Le spedizioni vengono effettuate una volta al mese, comunque non oltre i 120 giorni all’invio della tua richiesta. Ti riepiloghiamo qui sotto i dettagli relativi alla spedizione:

Mi fa piacere Ivy :smiley: Complimenti!!!

Ma i sondaggi escono ogni tot giorni o all’improvviso?

Non si sa quando, ci sono mesi dove escono anche 2-3 volte, altri che ne esce solo uno, non c’è una data precisa. Ho attivo il servizio email, appena c’è un sondaggio disponibile mi arriva l’email, ma arriva sempre dopo 1 giorno :smiley:

ok…grazie del chiarimento :slight_smile:

arrivata anch’io a 405 e richiesto premio, grazie a chi ha segnalato il sondaggio

Giuly a te erano arrivati con corriere?

125 punti…:smiley: