neo-entrato

Salve community di omaggi e concorsi voglio presentarmi a tutti voi , Mi chiamo dante ho la bellezza di 22 anni ( mi sento vecchio ahah) abito in veneto dopi svariati trasferimenti e sono qui a partecipare ai vari concorsi ed a richiedere i campioni gratuiti da voi segnalati , spero di poter essere utile quanto voi nel postare semmai ne avrò modo e occasione delle iniziative trovate sul web o direttamente sul campo, detto questo auguro una buona serata a tutti e colgo l’occasione seppur in modo piuttosto originale di domandare se qualcuno di voi conosce a bolzano e limitrofi o belluno e limitrofi aziende o negozi vari che siano alla ricerca di personale, sto cercando lavoro da gennaio e non se ne trova :slight_smile:

Buona serata a tutti

benvenuto…:fiori:

Benvenuto dantesco.

Qui in Italia mi sa sarà sempre più dura. Se non conosci qualcuno, che conosce altri ecc e che ti informano sulle ricerche di lavoro, è quasi impossibile trovare lavoro. Io se vivessi a Bolzano o da quelle parti, proverei direttamente in altri paesi, come Svizzera e Austria o ancora meglio Germania. Magari prima facendo un corso di lingua e poi provare…

Comunque ti auguro un in bocca al lupo :bye:

benvenuto Dante

ciao Dante benvenuto :bye:

si io a luglio 2014 vorrei andare in svizzera con la mia attuale ragazza e ora vorrei trovare lavoro vicino a lei e aiutare intanto la mia famiglia e poi nell’inverno 2014 sposarmi con lei prima però trovando lavoro in svizzera e sistemando la mia famiglia… grazie a tutte/e per il caloro benvenuto

ciao e benvenuto… in bocca al lupo per la ricerca di un lavoro! :bye:

Grazie mille debora davvero :slight_smile:

ciao Dante!! complimenti per la maturità che dimostri; ti faccio un grossissimo in bocca al lupo per tutto (lavoro, famiglia, futuro…)!! posso capire benissimo come ti senti: mio cognato sono 4 anni che non riesce a trovare un lavoro decente: sempre cose momentanee, poco retribuite… e deve pure mantenere la sua famiglia (moglie e figlio) e dare una mano alla sua mamma!!! un abbraccio forte: sei giovane, ce la puoi fare!!! :slight_smile:

grazie yayettina per le tue parole , grazie davvero.

benvenuto,in cerca anche io di lavoro

Bravo Dante, sei proprio il figlio che ogni mamma vorrebbe, che dire, in bocca al lupo per il tuo futuro e benvenuto !!!:fiori:

ciao e benvenuto:bye: per quanto riguarda il lavoro…in alto adige hai più possibilità di trovarlo… molti mei amici della zona di belluno fanno fatica a trovare qualcosa e se trovano devono farsi molto km in macchina per raggiungerlo… e le strade di montagna d’inverno con la neve non sono il massimo… cmq in bocca al lupo per tutto…:clover::clover::clover:

Dipende sempre da che lavoro cerchi. Ormai la crisi sta prendendo bene o male tutti pure il nord Italia è stata colpita pesantemente :frowning:

grazie ancora a tutte per il benvenuto , il lavoro che cerco? anche spaccare pietre sotto il sole 16 ore al giorno senza acqua mi andrebbe bene, devo aiutare la mia famiglia in qualsiasi modo possibile.

Grazie davvero per queste parole sono davvero belle, grazie.

benvenuto dantesco :bye: sembri davvero un bravo ragazzo :kissing:

benvenuto,!!!:bye:

grazie mille ancora una volta :slight_smile: grazie:blush:

Cosi non troverai mai, le aziende non assumono chi va la e dice che accetta qualsiasi cosa. Devi mirare a un lavoro e farlo tuo, conoscere l’azienda per cui ti proponi e partire già informato su di loro :sleepy: