NEOBUX: un altro sito Pay To Click

Questo sito è stato segnalato, in un altro post, da ciopaciopa che sicuramente, essendo iscritta da più tempo, vi potrà dare maggiori dettagli.

La soglia di prelievo è di 2$.

REF CIOPACIOPA http://www.neobux.com/?r=ciopaciopa REF ORIANA http://www.neobux.com/?r=oriana75

Aggiornamento del 19/06/2015: ora la soglia di prelievo è 3€

Questo sito PTC è sempre pieno di link da cliccare!! Video da vedere e cose varie… L’unica cosa è che è in inglese, ma si capisce… sono iscritta da soli due giorni e piano piano sto capendo.

Il primo obiettivo è arrivare a 60 centesimi per fare l’upgrade che si può fare dopo 50 click (fatti in un giorno e mezzo) e 15 giorni di utilizzo

Poi comprare i primi referrals (3 costano 6 centesimi di credito).

Chiaramente con l’upgrade ogni click viene pagato di più e con i ref si prendono punti anche dal loro lavoro.

Alcune operazioni vengono pagate in coins, altre in points. La soglia di pagamento è di 2$.

Ora ho capito perché ci vogliono 15 giorni almeno per poter acquistare i ref! 3 costano 60 centesimi e 15 giorni è il tempo medio per arrivare a possedere quell’importo nel salvadanaio!

Più o meno al giorno quanto si fa?

Io in 3 giorni ho fatto 15 centesimi. Ma credo si inizi a guadagnare di più dopo 15 giorni, ovvero quando si possono acquistare i ref (3 per 60 centesimi)

Ci sono sempre molti link su cui cliccare

Ciao! Scusate per l’assenza, ma mi è capitato di tutto e di più in questi giorni :slight_smile:

Qua c’è il forum in italiano di neobux, un po’ macchinoso (secondo me è stato tradotto dall’inglese con google translate), ma da più o meno un’idea su come funziona.

Ovviamente io l’ho scoperto da poco (il forum) e sono andata avanti su questa PTC a tentativi e cantonate :slight_smile:

Il bello di questa PTC è che non è necessario investire per noleggiare ref perché puoi usare i tuoi guadagni. Il mio consiglio principale è di aspettare a noleggiare ref finché non si hanno i soldi per prenderli e rinnovarli direttamente a 240 giorni (quindi 3,96 $). Io son partita noleggiando alla grande e ho sprecato un anno di click :s

Altro trucchetto, nei “settings” autorizzare il refresh automatico

Giocare sempre alla lotteria (a destra sotto gli ads) , si vince spesso

I coins (guadagnati coi video, sondaggi ecc) vengono accreditati dopo 30 giorni e si possono convertire in dollari con questo schema

Periodicamente ci sono offerte, ad esempio sconti sul rinnovo dei ref o per l’acquisto del pacchetto golden.

Utilissimi poi i minijob. Utilissimi per guadagnare ovviamente :stuck_out_tongue:

Io in un giorno faccio 10 centesimi sicuri (ma sono golden), poi si aggiungono i ref e i minijob, che però variano da giornata a giornata.

Io ho problemi a creare il mio account per i minijob (non solo su questo sito, perché ti buttano tutti sullo stesso)… metto i miei dati per la registrazione, clicco sul pulsante… e non succede niente. Nemmeno se dico di utilizzare il mio account facebook

A me dicono sempre 0 available jobs e 8 potential jobs. Nemmeno qui vogliono darmi un job :frowning:

Anch’io non ero riuscita subito, però ho risolto tramite facebook. Prova se mai a registrarti sul sito ufficiale della crowdflower.

Purtroppo i minijob di livello 0 sono pochi e non sempre disponibili :frowning:

ho appena ricevuto i miei 2$… al lordo della tassazione del 4%… convertiti in Euro… sono diventati 1,67€

la soglia di prelievo ora è 3€

Questo sito non mi piace per niente. Prima di tutto ora la soglia per il pagamento è 3$ e non più 2. E poi, quando ti scade un refer e non lo rinnovi, ti toglie 20 centesimi… che sembrano pochi, ma 20 centesimi sono un’infinità, visto che per la maggior parte dei click ti pagano 0,001 $…

Ora sono a 2,672 $, arrivo a 3 e smetto di cliccare…

Ho appena riscattato 3,006 $ che, tolte le tasse e cambiati in euro, sono diventati 2,61 Euro.

La cosa brutta di questo PTC è che, ogni volta che riscatti, ti alzano la soglia di 1$… ora potrò richiedere il prossimo pagamento a 4$

Arrivato in tempo reale. E sì, anticipo le domande, ci ho messo una vita a raggiungere quella cifra :stuck_out_tongue:

è valido come sito?, vedo sempre la pubblicità su clixsense

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

unisco questa discussione a quella che c’è già su questo sito

Cmq secondo me questo sito è un po’ una fregatura. A parte i click che funzionano, se avete dei ref vostri, dopo un po’ di giorni ve li vende… se li avete affittati e non li rinnovate, quando scadono vi tolgono i soldi… io ora sto andando avanti senza ref cliccando sulle mie pubblicità e basta. Il primo pagamento è a 2$, il secondo a 3, poi a 4… quindi ogni volta diventa sempre più lontano.