Nextplora Idee e Opinioni

Mi ero iscritta a Ottobre ma non ho mai fatto nulla (ho completato il profilo solo poco fa :smiley: ), però spesso mi inviano email di sfide, concorsi e robe varie. Ci dovrebbero essere anche sondaggi da compilare.

• Iscrizione alla Community 500 punti 0,50€
  • Iscrizione ai Sondaggi 500 punti 0,50€
  • Pubblicazione di una nuova idea 1000 punti 1€
  • Commento ad idee di altri membri della community 100 punti 0,10€
  • Voti alle idee pubblicate da altri membri della community 10 punti 0,01€
  • Suggerimento di modifiche ad un’idea esistente (solo se accettate da chi l’ha pubblicata) 200 punti 0,20€
  • Pubblicazione di un’idea in risposta alla sfida 1000 punti 1€
  • Commento ad idee di altri membri della community all’interno della sfida 100 punti 0,10€
  • Voti alle idee pubblicate da altri membri della community all’interno della sfida 10 punti 0,01€
  • Suggerimento di modifiche ad un’idea esistente (solo se accettate da chi l’ha pubblicata) 200 punti 0,2€
  • Vincitore della sfida 25.000 punti 25€
  • Idea del mese 25.000 punti 25€
  • Idea dell’anno 1.000.000 punti 1000€
  • Sondaggi: I punti ti verranno comunicati in sede di invito alla partecipazione e definiti sulla base della tipologia e durata dell’attività, e impegno richiesti per il suo completamento

Nextplora Idee & Opinioni provvede al pagamento dei compensi mediante buono digitale spendibile sul sito del fornitore da te scelto in fase di richiesta del pagamento (Eprice, Saldiprivati e Volagratis).

Qualche codice REF:

• Ninanias: RCVAN
  • Maryon93: SRZSU
  • Ton.ia: FFOJQ
  • lele69: XYUAV
  • oriana75: BIPKK
  • Lynx85: XTCDU

LINK http://ideeopinioni.nextplora.com/

iscritta adesso vediamo… grazie :D:P

Se qualcuna vuole iscriversi utilizzando il mio codice refer ad ogni sondaggio e/o opinione di tutti e due (mio e di chi si iscrive con il mio refer) porta punti

Il mio refer è RCVAN

:bye:

Si possono spendere i punti solo su eprice, saldi privati e volagratis?

Suppongo di si, però ho guardato e ci sono tante cose carine anche su eprice e saldi privati :smiley:

Se volete iscrivervi ricordatevi che se qualcuno vi presenta guadagnate anche voi da lui quindi se volete il mio refer è RCVAN (da inserire nel form di iscrizione)

ciao Ninanias:) , grazie con il tuo permesso ho utilizzato il tuo refer buona giornata:bye:

Grazie a te :bye:

lo faccio anche io : ))) nina, sempre valida la possibilità di usare il tuo refer??

Certo! Se avete dei problemi con il sito sono loro che stanno modificando tutto e può darsi che ci siano dei momenti di fermo :slight_smile:

grazie! eh, appunto… non riesco a completare l’iscrizione :frowning:

Che problemi ti viene fuori?

ok ok, adesso ci sono riuscita :slight_smile: grazie mille :slight_smile: nel caso, io sono SRZSU

Perfetto :slight_smile: Se guadagno io facendo sondaggi, guadagni te di rimando e cosi via :slight_smile:

anch’io sono iscritta da un po’ ma non mi ci sono mai dedicata tanto, cmq oggi mi è arrivata l’email che il sito avrà un rinnovamento

iscritta :blush: grazie!

Il mio codice Refer è: FFOJQ

se vi va di utilizzarlo :heart:

nina sai quanto porta a tutti e due in termini di punti il refer? se ne possono mettere piu di uno? :slight_smile:

E’ una percentuale in base al questionario che si compila. Tieni d’occhio spesso il tuo stato di guadagno perchè capita spesso - non solo con loro ma con tutti i panel - che fai un sondaggio e non ti accreditano i punti e/o i soldi :slight_smile:

Per i refer che hanno compilato finora i sondaggi il guadagno è stato di 0,02 a sondaggio Non è molto ma aumenta con leattività di entrambi :slight_smile:

thank you! non so se iscrivermi però…com’è?è molto impegnativo? ma soprattutto…si arriva da qualche parte alla fine? XD

Si arriva per arrivare come tutti i panel. Più sei attivo e maggiori sono le richieste di sondaggi e/o partecipazioni.